Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Un bel mazzolino te lo potrebbe proprio fare ... speriamo non abbia quel profumo li  :merda:

:w00t: :w00t:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Che invidia io a casa e voi in moto >:(
L'unica consolazione.... la pioggia :diavolo3:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ArTheX

Hehehe Bella Rego  ;D
Ieri ci siamo fermati a fare benza e chi troviamo con la tanichetta Il Regolarista
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Ehi ma dov'è finito After ?  :(

Starà mica giocando a shangai con i fili d'erba ?  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Nemmeno io l'ho sentito ha detto che si collegava bo  >:(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

franzer

Citazione di: fede954 il Aprile 18, 2010, 01:26:16 AM
Che invidia io a casa e voi in moto >:(
L'unica consolazione.... la pioggia :diavolo3:


Anche perchè il milan.........  8)

Grande razzo!! Ottimo acquisto!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

Franzer e' inutile che posti solo perche' la Sampdoria ha battuto il milan,chissa' il povero fede !!!!!!!! 

io piangero' martedi' ,piangero' tanto ,inoltre la roma vincera' lo scudetto, che annata di m.........

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!    sofferto molto ehhhh !!!!!    io soffriro' stasera !!!!!!!!!    mazza che batosta ci dara' il Barcellona !!!!!!!!!!!   

after

Citazione di: ArTheX il Aprile 18, 2010, 22:01:55 PM
Nemmeno io l'ho sentito ha detto che si collegava bo  >:(
Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 18, 2010, 21:51:46 PM
Ehi ma dov'è finito After ?  :(

Starà mica giocando a shangai con i fili d'erba ?  :D :D

Honda-Razzo.
...eccome qua... (mi era scaduto l'abbonamento, poi domenica ero in austria e ora sono operativo)...
...allora inanzitutto a voi due la prossima volta vi mangio gli occhi, cosi tanto per restare in amicizia...
detto questo provero' a dire la mia riguardo a questo sabato FENOMENALE...
-ritrovo col solito ArTheX e stefano... quando Simo arriva vedo il casco deformarsi dal sorriso intuibile sotto la mentoniera...
il tempo non era male, tanto che a torreglia ci ritroviamo in una decina per bere un caffettino veloce e andare al punto di ritrovo...
...piove-non piove sta di fatto che l'asfalto non era poi il massimo ma gia il fatto di ritrovarci tutti insieme e' per me sempre festa...
..si parte, il grip e' una cacca mostruosa ma almeno in uscita ci si diverte parecchio, giri in strade a pochi km da casa mia di cui ignoravo completamente l'esistenza... bella e intanto il clima diventa migliore e le strade cominciano a diventare ottime...
logico quindi che si cominci a tirare e io ci sto... la mia moto un po meno... ;) ;) ;)
-in breve: arrivo in un semitornante verso dx...
-scalo 2 marcette, pelo il freno post (appena appena ;) ;) ;))
-tutto va secondo i piani e nemmeno mi passa per l'anticamera del cervello ne di mollare, ne di rendermi conto di quello che c'era giu dal monte...
- il traverso diventa un po troppo traverso (riga nera di gomma per terra di almeno 15metri ;) ;) ;))...
-sta di fatto che ad un certo punto ho provato cosa vuol dire volare 8) 8) 8)
-non mi accorgo del volo, voglio solo vedere la moto e sentire se sono tutto ok...
la moto era parcheggiata a punta in giu vicina ad un (non so se in italiano si scrive cosi) LETAMAIO!!!
-INCREDIBILE... ero vivo e sano e volevo tirar su la moto e gli altri mi hanno aiutato (grazie a tutti :P :P :P)
-forcelle, manubrio, leva cambio e paramano sx piegati ma per il resto tutto ok, saro presentissimo sulle starde gia dal prossimo week end :D :D :D :D :D :D :D...
- ho finito il giro e forse, visto che la sfiga ormai mi aveva gia salvato due volte (una in coppia col razzo) ho deciso che si poteva tirare per davvero e mi sono goduto il giro a fuoco (con forcelle leggermente storte e il manubrio sempre piegato)...
...NOTE DI COLORE...
-i wakatadao sono personaggi immensi... sempre grazie a Razzo che unisce questi due forum all'insegna del divertimento ;) ;) ;)
-arthex, si vede che abiti a venezia e che sull'acqua te la cavi ma guarda che l'xr non e' la tua barca... andavi come un missile con l'asfalto umido e la pioggia che cadeva 8) 8) 8)
-Jerry, anche se sei mancato era come tu fossi con noi (me spiase un casin) :-\ :-\ :-\
- magari fra qualche tempo non rideremo piu (io, arthex e HR) ma intanto ai tre porcellini abbiamo dato un meeting di distacco :P :P :P
...ve vojo  ben, grazie ancora...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Fratello ma sai che mi piace molto girare con l'acqua non pensavo
anche se un 3/4 imbarcate le ho prese anche io ma sono riuscito a restare in sella  ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...e si vede :D :D :D che ti piaceva...
...cmq ho tolto tutte le margherite e i fiori che avevo un po ovunque... ;) ;) ;)
... e per quelli che prendevano in giro i miei stivali perche erano troppo bianchi bhe... ora non lo sono piu :P :P :P
... e per di piu puzzano pure di  :spala: :spala: :spala:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Finalmente hai sverginato gli stivali !!!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Ciao After!  ;) :)
Che botto!  :-X :-X

certo che la merda a volte porta proprio fortuna!  :D :D :D
Almeno non ti sei fatto nulla.   :) :) :)
A prest!
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com