Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

after

Citazione di: daniele70 il Aprile 20, 2010, 20:52:54 PM
Ciao After!  ;) :)
Che botto!  :-X :-X

certo che la merda a volte porta proprio fortuna!  :D :D :D
Almeno non ti sei fatto nulla.   :) :) :)
A prest!

tranquillo, magari visto rendeva meglio l'idea...
...dai cerchero' di fare una bomba anche al giro diperato ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

tutto e' bene quel che finisce bene !!!!!!!!!!   certo che potevi anche finire a testa in giu' dentro il mucchio di m....................ahhhh che scena che sarebbe stata !!!!!!!!!  ma  molti mi hanno detto che  non ti ricordi bene cos'e' successo .....................

non esagerate ragazzi  !!!!!!!!!!   ciao motarderssss    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!




n.b.  esiste un 'elite motociclistica  ,superiore a tutte le altre nelle curve e tornanti,questi adepti osannano un tipo di moto : il motard !!!!!!!!! essi sono superiori a tutte le altre scuole !!!!!!!!!!!!    il loro regno sono le curve ,il misto stretto !!!!!!!!!!
essi sono pochi, ma uno di loro vale dieci,venti stradisti !!!!!!!!!!!!     dovete temerli !!!!!!!!! e rispettarli !!!!!!! quindi quando incontrate per la strada un uomo vestito in pelle nera ,con casco nero, moto motard nera con scarico aperto ,salutatelo con rispetto !!!!!!!!!!!!!!!!     puo' sbriciolarvi i finestrini con un colpo di gas !!!!!!!!!!!!   ah dimenticavo : si fa chiamare GHOST RIDER !!!!!!! 


ArTheX

Azz Paulo mi sembro io quando passo le macchine che vanno piano After può confermare  :bins:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Domani tempo insulso qualcuno gira ?
Io disponibile dai After o stai pulendo ancora la moto dalla  :spala:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...devo ancora toccarla ;) ;) ;)
...ma qua sta piovendo da oggi pom quindi non so...
..ti chiamo domattina cosi vediamo se c'e' almeno un po di sole...
Citazione di: ArTheX il Aprile 22, 2010, 21:37:45 PM
Azz Paulo mi sembro io quando passo le macchine che vanno piano After può confermare  :bins:

confermissimo...  8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Ok After ci sentiamo domani anche qui piove  >:(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

ArTheX

Non è possibile da lunedi al venerdi sole il sabato pioggia non ho parole  :vene:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Soe pai paroni
piova pai coioni :vene:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Io c'ho dato dentro con l'affinamento della carburazione tanto le strade erano una cacca.  :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Io ho provato a riordinare il garage..... che disastro, non vedo mai la fine :ohno:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

#808
cavolo oramai abbiamo il clima della verde inghilterra,piove sempre !!!!!!!! quanta acqua !!!!!!! voglio vedere se dicono che non abbiamo acqua !!!!!!!!!    plicchete plucchete,plicchete plucchete ...............piove sui pini silvani !!!!!!!

scusate l'o.t. ,non rimproveratemi sono sensibile io !!!!!!!!!    

n.b. stasera ho guardato il sito della bl italia e della jbf special parts ,il sito dell'ajko,della gpr,dell'sc,della termignoni .
per fare un lavoro fatto bene bisogna flussareeeeee,flussareeeeee,alesareeeee,lucidareeeeeeeee ecc.ecc.
mo' non so o faccio solo alcuni lavoretti o faccio na robba spazzzialeeeee  cavolo  a veder certa roba ti viene da dire ma io che cesso ho comprato !!!!!!!!   quanta robba buona c'e' !!!!!!!  arf arf urgh urgh  albero motore,albero a cammes,bielle,pistoni ,leghe nobili , ahhhh  carter in magnesio ,ergal,carbonio,forcelle con il piedino.
mmmmmmm,mi sa che mi sono ammalato di meccanica motoristica a quarant'anni !!!!!!!  
ci pensate a  quelle generazioni che useranno le moto elettriche !!!!!!????? elaboreranno le moto elettriche !!!!!!! a pensarci mi fa' un po' senso ,tanta fatica e faranno ssssssss,vmmmmmmmm,bzzzzzzzzzzzz     secondo me useranno l'mp3 con registrazioni di  moto a scoppio !!!!!!
un saluto ragazzi !!!!!!!             scusatemi per       la        prolissita'  !!!!!!! (             si dice  ??)      

beppoxr65o

#809
Paulo...L'importante è che le idee chiare su quello che vuoi fare ce le abbia tu...Guardare a vanvera senza un'idea più o meno precisa, serve a poco...in ogni caso, xchè invece di arrovellarti il cervello non vieni a trovarci prossimamente per sfuttare in maniera decente quello che hai già????????? ;D ;D ;D ;D ;D Dai che se tutto va bene per il 15 di maggio c'è il giro disperato!!!!Divertimento assicurato!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM