Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

#1110
Beato te, io stamattina ho cambiato la catena...... che caldo!!!! :shh: :shh: :shh:
Quando sono montato in macchina il termometro segnava 46 gradi  :aahh:
Sarà magari impreciso ma 46 gradi non li avevo mai visti >:(
Verso sera forse esco per un giretto in solitaria ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

incredibile,stamattina ho iniziato a lavorare ,ancora non ci credevo.................ho trovato in un alberghetto ad una stella vicino alla stazione , faccio il portiere di notte, il pappone,il cliente  ecc.ecc.
cavolo a settembre finisco,dopo mi trasferisco dove trovo un lavoro !!!!!!!!
ciao Jerry  !!!!!!!!!!!!

p.s. domani c'e' !!!!!!!!!     domani c'e'  !!!!!!!!!!!    domani  c'e'  !!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 

jerryout

ciao paulo , si domani c'è  :)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

beppoxr65o

jERRY il Kazzenbergher non latita......6 tu che latiti come un diversamente etero  ;)

Oggi gas a martello con Daniele e gomme nuove.......    ;D  ;D  ;D Non dico altro....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Vogliamo vederle ste gomme stramorbidosesupermiracolose :fotografo: :fotografo: :fotografo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

eccheggomme   hai messo beppo ??????     e' un altro andare con le gommuccieee   nove  veromo'  ????????

qua e' un caldo asfissiante, robba da shining..............    sto pensando di  riempire la vasca di ghiaccio  , un saluto ragazzi !!!!!!!!!!!!

domani c'e' il grande lorenzo che corre il gp ,il sachering o giu' di li'  !!!!!!!!!!!!!!

beppoxr65o

Citazione di: fede954 il Luglio 17, 2010, 23:26:26 PM
Vogliamo vederle ste gomme stramorbidosesupermiracolose :fotografo: :fotografo: :fotografo:

Lunedì le vedi dal vivo.... è un cacciabombardiere.....
Citazione di: paulogas il Luglio 17, 2010, 23:51:55 PM
eccheggomme   hai messo beppo ??????     e' un altro andare con le gommuccieee   nove  veromo'  ????????


Non è un altro andare....è un altro pianeta.... :o
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Non ci credevo, nei tornanti andava giù da sola, quando passi sullo sporco  non lo senti nemmeno!Sulle strade bagnate tiene a meraviglia.
Che gomme burrose! Andavamo via a spago e non ce ne rendevamo conto.

Domani moto da virex per marmittone nuovo col beppo e fede!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

Citazione di: jerryout il Luglio 17, 2010, 12:36:04 PM
il kazzembergher team latita e allora questa mattina ... rovereto , altopiano dei lessini , poi giù ad avio , monte baldo e poi giù a rovereto , ripercorrendo parte del percorso del meeting veronese  ;)

In solitaria o con qualcuno ?  ::)

Citazione di: daniele70 il Luglio 18, 2010, 09:42:53 AM
Domani moto da virex per marmittone nuovo col beppo e fede!

Cos'è sta novità ?  ::)
Avete già idea di cosa fare ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Furgone e via, domattina!
Io opterò x marmitta completa con bombardone il titanio, per la forma del cannone vedo domani di sicuro una supermarmitta omologata ma apertissima!, il beppo penso solo il terminale(ha già i collettori akra...), il fede lo vedo lanciatissimo!....chissà per quale terminale opterà!
;D ;D ;D ;D

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

uhm,io c'ho gia'  i collettori maggiorati ,pero' se magari inserite  un topic sul  sistema di  full  scarico interstellare by virex  in lega di adamantio  potremmo  farci un  pensierino !!!!!!!!!

plurale majistatisssss   !!!!!!!!!!!


un saluto ragazzi  !!!!!!!!!          e  un bacio  (senza la lingua !!!!!!!)  al  ns   Vale nazionale !!!!!!!!!!   ti  vogliamo bene  !!!!!!!!!!!
ricordati che quando corri non sei mai solo !!!!!!!!!!!!!        :-* :-* ;D ;D ;D

fede954

Citazione di: daniele70 il Luglio 18, 2010, 21:04:37 PM
il fede lo vedo lanciatissimo!....chissà per quale terminale opterà!

Io domani vengo solo a titolo informativo, voglio un bel preventivo, possibilmente ritoccato verso il basso dato che si potrebbe fargi fare tre scarichi ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

#1122

Gli scarichi potrebbero essere più di tre, io sono seriamente interessato  ;)

Credo che lo sconto sia fattibile a patto di farne un lotto simili.

Per esempio potreste far fare i collettori che terminano nella stessa posizione degli originali/aftermarket in commercio con il terminale che si accoppia nella stessa posizione.

Come del resto è stato fatto con LeoVince e Ajko.

Per i bombardieri basterebbe fare i collettori un pelino maggiorati, modello Leo non omolagati/akrapovic/Arrow, ed il gioco è fatto.

La cosa fondamentale è l'omologazione e una serie di DbKiller da utilizzare in funzione dell'utilizzo.

Resto sintonizzato sulle vostre frequenze.

Salut

after

...eccccome qua!!!
...tutto ok... e domani allora, tutti pronti???
...dai che sono in crisi d'astinenza ;) ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Domani ci sono, ti aspetto a cena a casa mia stasera, poi carichiamo le moto così sono già prnte x domattina ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)