Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Da Semonzo del Grappa.  :)

Eventualmente ti puoi mettere d'accordo con Fede954 che abita vicino a casa tua.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Citazione di: BARNES il Agosto 04, 2010, 09:46:43 AM
da dove partite sabato ?

Io vado direttamente in moto quindi se vuoi possiamo partire assieme da monselice ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

bolla82

Citazione di: beppoxr65o il Agosto 02, 2010, 19:59:36 PM
uee disperati.....Okkio che sabato è vicino!!! QUANTI SIAMO?? Jerry??? Il Bolla ho provato a chiamarlo ma ha il cel staccato...Gli ho lasciato msg in segreteria  ::)
Ciao ragazzi! tanto per cambiare sabato non posso...lavoro! :angry2:
Mi disp tanto! :-\
P.S: scusa Beppo se non ti ho più richiamato!
Comunque sto leggendo come risolvete i problemi di carburazione.

RAZZO

Barnes ci sei allora ?  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...mando Barnes via con mia moglie e mia figlia etc etc... e vengo io con la sua Xr :D :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Affare fatto !!  :dente: :dente: :dente:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

BARNES

Mi dispiace ma sabato mattina ho del lavoro da sbrigare assolutamente prima delle ferie  :( :( :( :( :(
per quanto riguarda la mia xr non si presta a nessuno ..... la moglie si ma la moto no !!!! ;D ;D
HONDA XR650R SM 2003

after

#1192
... :D :D :D...
...scusami ma quando l'invidia nei confronti di chi riesce ad andare sabato prende il sopravvento comincio a "paulogaszizzarmi"...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Ma vien via sabo e no rompare e toe :lol2:
Vorrei proprio vedere che impegni hai, dovrai tagliare l'erba o cose del genere....... :stiga:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

#1194
Ragazzi, oggi tempo di mer.a....Non sono riuscito a fare una perlustrazione totale, devo ancora chiedere agli espertoni delle malghe (io a mangiare in grappa non mi fermo da almeno 10 anni  ;D) il posto migliore per banchettare....Ad ogni modo, a sabato....
AH per quelli che non vengono:
LE SCUSE SONO COME IL BUCO DEL C..O, TUTTI QUANTI NE ABBIAMO UNO!!  ;)
A parte gli scherzi, mi dispiace che non veniate...E' sempre un piacere farsi 4 sbaccanate in compagnia!! ;D ;D ;D

KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Beppo ... che perlustrazioni vuoi fare visto che conosci il Grappa come le tue tasche ?  :D :D :D

Io direi di fare appuntamento alle 9.30 circa a casa del Beppo .... sempre se siete tutti d'accordo !!  ;D ;D ;D

Arthex .... se vuoi venire con me ti aspetto alle 8.30 al casell di Treviso Nord.  ;)

Ciauz ....

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

...ma caz...volo! Quasi tutti i fin7mana scorsi ero in giro x il grappa&dintorni, ma domani non posso proprio e m'avrebbe fatto piacere conoscere "l'allegra B.R.(P.)igata"!  :ahh:
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

beppoxr65o

Hai una tuta nera? Sabato scorso hai incrociato 2 motard che uscivano da un distributore a Semonzo?
KAZZEMBERGHER SM TEAM

maVco


@beppoxr65o: se ti riferisci a me ho la tuta nero/rossa ed il mio BRP è praticamente originale ( anche come colori ) con paramani acerbis. Sabato scorso si ero là in giro...non ricordo di preciso del distributore di semonzo, ma ci sono sicuramente passato. Ricordo però d'aver incrociato "fratelli motarders" ( ma il succo del discorso è che non ricordo dove  ;) ). Tu/Voi avevate moto e tute tendenzialmente nere?
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

ArTheX

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 06, 2010, 08:59:56 AM
Arthex .... se vuoi venire con me ti aspetto alle 8.30 al casell di Treviso Nord.  ;)

Ciauz ....

Honda-Razzo.

Se riesco a montare la moto per sta sera 8.30 TV Nord  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast