Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Citazione di: after il Agosto 17, 2010, 08:39:18 AM
...la variante principale consiste: quando siamo ad asiago andiamo giu per Rotzo e da li poi decidiamo se fare pian delle fugazze oppure folgaria... dipende quanto siamo cotti...
...cmq, no statali e no stradine noiose... ;) ;) ;)

Il pian delle fugasse non me lo ricordo bene, credo di esserci stato appena un paio di volte 7/8 anni fa :-[
Folgaria 10 e lode, si potrebbe pranzare al lago di caldonazzo e dopo aver mangiato stare un po' li a non fare un ca**o ;D
A doman tosi 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Weh, popolo di smanettoni kazzembergher, come è andato oggi il giro?
..vedevo nuvole in  montagna...
:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Eccomi qui, prima di tutto devo dire che oggi c'era anche zox ed è stata proprio una bella sorpresa ;D
Allora in tutto abbiamo fatto oltre 500 km e siamo arrivati a casa veramente cotti :-X
Il tempo è stato buono, un po' freddino in quota ma tutto sommato non ci si poteva lamentare, le strade erano belle pulite e grippose 8)
Tralasciando tutti i percorsi fatti (perderei il conto) l'itinerario è stato:
- monte grappa
- altopiano di asiago
- folgaria
Abbiamo perfino trovato una strada chiusa, a causa di un masso in mezzo alla carreggiata, sulla quale abbiamo potuto tirare in santa pace senza il timore di incontrare camion, auto ecc..... bellissimo, non mi era mai capitata una cosa del genere, sembrava di essere al tourist trophy 8)
Verso la fine del giro eravamo veramente esausti, facevamo perfino fatica a tirare fuori la gamba in curva...... io e max avevamo le lenti a contatto plastificate sugli occhi :-X
Max era veramente cotto, non voleva più sentir parlare di guidare, di moto, di xr, di supermotard ecc :D
Comunque è stata una giornata stupenda come sempre, ottima compagnia e come al solito un gran divertimento, grassie a tutti tosi ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

maVco

Cacchio! Ho letto solo ora del "laion dei" e questo pomeriggio grappa + valstagna-foza me li sono fatti pure io!!!... :kboom:

Citazione di: fede954 il Agosto 18, 2010, 22:27:51 PM
- monte grappa
- altopiano di asiago
- folgaria

P.S. che ràsa de frèdo in quota!
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

#1234
Che dire .... è stato un vero e proprio " Laiòn dèi " a tutti gli effetti !!  :sdra: :sdra:

Mai e poi mai avrei pensato che la giornata, col culo appoggiato sulla sella, avrebbe avuto un epilogo così lungo !!  :o

Purtroppo non ero a postissimo fisicamente, poi gli ultimi chilometri non riuscivo nemmeno a tirare fuori le gambe nelle curve e mi rendevo conto che i riflessi andavano scarseggiando !!  :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm:

Alla fine sono rientrato a casa con 440 Km. totali .... me cojjjjoni !!  :stelle:

Sono dispiaciuto per non aver concesso a Fede ed After il giro su Rovereto .... ma come avete visto ero cottissimo !!  :inficiato:

Giusto per la cronaca abbiamo attraversato : Monte Grappa, Castel Tesino-Grigno, Enego, Foza, Gallio, Asiago, Rotzo, Folgaria.  :sticazzi:

La fortuna è stata con noi .... non abbiamo preso nemmeno un goccio di pioggia .... però freddo e nebbia si sono fatti sentire e vedere !!  :sisiehm: :sisiehm:

Il penultimo commento va ai compagni di viaggio : After, Fede e Zox ... della serie " pochi ma bòni " !!  ;) ;)

L'ultimo commento va invece alla salita Arsiero - Folgaria ..... era da un pezzo che non trovavo una strada così curvosa & gripposa !!  8) 8) 8)

Honda-Razzo.


P.S. come detto da Fede, la Castel Tesino-Grigno era chiusa al traffico per una frana, secondo voi ci siamo tirati indietro ??  :D :D :D




WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Invidioso sono azzolina le foto Razzoooooooooooooooooooo  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...inizio col che verso la fine del giro avevo le mani con le vescicche :) :) :)...
...vista la mia (ahime) assenza al "giro disperato" e la mia presenza certa al "marathon" potremmo ribattezzare il giro come :"il mercoledi da leoni disperati in marathon".
Come detto da Fede i km sono stati oltre 500 :D :D :D e sono arrivato a casa celebroleso e parecchio distrutto... non mi ero mai sentito cosi preso male...
...ritrovo ore 9 e partenza ore 9e30 e poi su :-* :-* :-*
-grappa su e giu via feltre, da li a lamon, un po di cazzeggio  :D :D :D per cercare due panini a Casteltesino e poi giu. Primolano, foza e pausa pranzo...
...considero la pausa pranzo goduriosa come certe curve, perche' la compagnia e' davvero eccezzionale e i discorsi son sempre belli "racing"... c'e' poco da fare, "ve vojo ben tosi" :-* :-* :-*
...usualmente, dopo la pausa cibo ci si diverte ma non cosi tanto 8) 8) 8)
...da li a stoner, asiago e giu a rotzo (strada che avevo fatto anni fa e non ricordavo cosi motardica) e non sapevo nemmeno dove andasse a finire...
...sorpresa delle sorprese siamo sbucati sulla strada che portava in Folgaria, io e Fede ci siamo guardati col sorriso (gli altri due erano ignari del martirio al quale stavano andando incontro)... ::) ::) ::)
...su a passo Sommo e giu in Folgaria appunto...
...qui mi scuso ancora per avervi fatto sbagliare strada per una 30ina di km ma almeno abbiamo saggiato il grip anche del lato ovest montagna e non era male, anzi...
...da li in poi avevo capito (dopo due lunghi troppo lunghi e dopo un quasi front-flip contro una macchina...) che i miei riflessi erano andati... e tanto anche.... meglio stare buoni :-\ :-\ :-\
...e cosi che decidemmo di fare come chiusura degna del "laion dei" Passo Coe (dovevamo pur andare a casa da qualche parte)...
...sopra c'era la nebbia e un freddo cane e un segnale che indicava "Vicenza 64 km"...
...mi ricordo ancora le facce semi impazzite di tutti noi...
...eravamo disgustati dalla moto :D :D :D :D
...una 30ina di km e giu a Arsiero ancora goduriosi ma ormai (almeno la mia testa era rivolta ad andare a casa)...


...che dire, grazie ai miei compagni/colleghi di pieghe..
...ormai parto e so che devo seguire uno zainetto nero, con scritto Honda in rosso e almeno il divertimento e garantito e SICURO, grazie HR, davvero ;) ;) ;)
...Fede, qualcuno (un giorno ti diro' chi...) ci ha definiti quasi una persona sola...
...ieri mentre ero in fondo al gruppo e vi osservavo andare su era troppo uno spasso, mi veniva da ridere da quanto bene si guidava e sempre guida stile "bando alle ciance"... ti ho visto in alcuni punti "incazzato" al punto giusto...
...grande anche al Zox, non iscritto qui da noi ma vero estimatore del genere, eccezzionale...
...grazie anche alla mia "lavatrice" anche se brucia fusibili piu di un generatore e ha perso pure la fiancatina sinistra...


...ultimo appunto: oggi ho rifatto il giro in macchina, non tutto ma buona parte...
..quando siamo scesi da passo Coe e siamo andati a sx per Vicenza ho provato a svoltare a dx e...
...all'anno prossimo, si fara' e propongo tale evento come un "must Kazzembergher" tempo e ferie permettendo...

...ve vojo ben davero :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mura

Citazione di: fede954 il Agosto 18, 2010, 22:27:51 PM
...... io e max avevamo le lenti a contatto plastificate sugli occhi :-X

.. ;D vi capisco, conosco quella sensazione..... :(

after

Citazione di: ArTheX il Agosto 19, 2010, 14:22:12 PM
Invidioso sono azzolina le foto Razzoooooooooooooooooooo  ;)
...tranquillo Simo, prometto che dopo il tuo matrimonio rifacciamo quel giro...
...te lo meriti... e magari qualche altro Kazzembergher member 8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Mi farete un bel report sabato  :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Ecco un paio di fotine a testimonianza del " Laiòn dèi " :


Monte Grappa con la nebbia, scena già vista quest'anno  :sisiehm:


Sacrario Militare del Monte Grappa


Passo Sommo, alle porte di Folgaria, soddisfazione alle stelle  :walkegypt:


Honda-Razzo.




WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Ciao colleghi kazzembergher!
Ma per andar  su in Grappa, avete fatto la salita di Romano?(quella che abbiam fatto in discesa al "giro disperato del beppo"?)

Muoio dalla voglia di fare anch'io quel giro....  :-*  ...la prossima volta vengo anch'io al "Laiòn dèi"...!
Che gran giro! Complimenti!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Sono talmente invidioso.... :motz: :motz: :motz:

Domani vado a smerigliare un pò di copertoni....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Citazione di: daniele70 il Agosto 20, 2010, 19:54:23 PM
Ma per andar  su in Grappa, avete fatto la salita di Romano?

Yes, darling.  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

#1244
Si, fantastica :love01: :-*
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)