Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Tutti taciono sui 2 oggetti gonfiati che ci hanno imbabolato al mattino ?  8)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

ma due foto  nessuno le ha fatte ????????????

fede954

Citazione di: RAZZO il Maggio 30, 2011, 18:11:28 PM
Tutti taciono sui 2 oggetti gonfiati che ci hanno imbabolato al mattino ?  8)

Razzo

Due belle fighe niente da dire ma con quella storia dei soldi mi hanno fatto subito girare le balle :hmmm:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Io gli ho voluto credere ... spero che i miei 5 euro siano andati in tasca agli organizzatori del Triveneto !!  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

haha,beh dai,almeno queste i soldi ce li hanno chiesti da subito !
rimango però perplesso da sto tipo di ragazze senza pudore , preferisco le italiane genuine.
Daltronde ste donne esistono perchè ci son degli uomini che perdono la testa e di certo rimangono sul lastrico dopo poco tempo(certo non è facile resistere a tali telai in carbonio con i serbatoi maggiorati)  :D :D :D :D
Il sangue comincia a bollire  :D :D :D :D

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Quella che ha chiesto l'obolo, era italiana come te e noi.. ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

Citazione di: beppoxr65o il Maggio 31, 2011, 14:22:48 PM
Quella che ha chiesto l'obolo, era italiana come te e noi.. ;)
...sinceramente chi ci ha fatto caso a che lingua parlavano??? c'era da guardare ben altro...  ;D ;D ;D

....sta tento  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Max
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

#1448
Citazione di: beppoxr65o il Maggio 31, 2011, 14:22:48 PM
Quella che ha chiesto l'obolo, era italiana come te e noi.. ;)

certo Beppo, ho detto solo che mi piacciono le italiane genuine, forse però... un pò stile retrò!  ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

bravi ragazzi donne e motori !!!!!!!  dovevate fare una bella colletta !!!!!!!  si trovava un bel praticello
et voila' pecorelle a go go !!!!!!!!! ;D ;D ;D
prima o poi mi aggrego anch'io !!!!!! saluti ragazzuoli e ricordatevi siempre tira piu' un p.......e......l.........di   f.........i.............c          che un carro di buoi  !!!!!!!!!

certo che due foto davanti e soprattutto dietro !!!!!!!      e poi magari avrebbero fatto il calendario di x r italia !!!!!!!!!!
bisognera' ingegnarsi a fare un bel calendario X R ITALIA  per il prossimo anno !!!!!!!!!
Trovate le ragazze adatte  !!!!!!!!              e non dite niente alla Lu che e' gelosa !!!!!!!!!!!!!!!

Trovatele giovini !!!!!!!!!!!      e visto che sono aperto direi  qualche indiana,una somala,eritrea,due belle polacche,rumene,insomma direi di fare un calendario variegato chi si potrebbe interessare ????????

mo' apro un post per il calendario intanto che arriva l'estate contattate e fotografate ragazze   !!!!!!!!!!!!

daniele70

Citazione di: paulogas il Maggio 31, 2011, 19:57:17 PM
certo che due foto davanti e soprattutto dietro !!!!!!!      e poi magari avrebbero fatto il calendario di x r italia !!!!!!!!!!

:D :D :D :D

,,,peccato che non abbiamo fatto foto quel giorno, il ricordo però è ancora acceso nei nostri...... ehhhmmm..... nostri cuori  :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

#1451
...siorrrri e siorrre...
... ecco a voi...
l'uscita motard zona veneto in solitaria....

... piu veloce di tuttiiiiiiiiiiii...

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

...piu veloce non nel senso che ho guidato da Dio ma nel senso che mi fermo a 3 km da casa per fare benza e da li la moto non e' piu ripartitaaaaa...
...scendo in garage, mi vesto, l'accendo senza problemi e parto... ore 8.00...
..."massi dai, mi fermo subito a fare il pieno cosicche poi mi sparo i colli tutti d'un fiato".... pensavo fra me e me...

...ore 9.00, mia moglie viene a prendermi, mi porta a casa, prendo la macchina col carrello, la carico e ritorno...

...una volta a casa ho provato all'infinito ma... nada ragazzi...
...tra un centinaio di scalciate e bestemmie ho trovato pure il tempo di andar a bere un caffe a casa di Fede...
...tornato a casa ( su suo consiglio...) ho riprovato ma.... niente...

A.A.A. cercasi gamba buona sabato per il meeting perche' oggi mi sono proprio divertito nel "NON FARLA PARTIRE"
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

E porca trota ... non fare mica scherzi ad 1 settimana dal meeting !!!  :o

Davano brutto oggi ..... ed invece giornata spettacolare .... ed io a rosicare con la moto dal meccanico.  :angry2:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...infatti oggi c'era in programma il test su strada (la prima volta eh...) e volevo sentirne il comportamento...
...ma no se poe nar vanti cussi...

...no so pi che santi ciamar... lo so che probabilmente sara' un problema di carburazione ma come faccio a carburarla se non va nemmeno in moto... non voglio nemmeno lontanamente pensare che possa essere un qualche misterioso problema elettrico... a freddo si accende benissimo... a caldo (scusate...) e' una Merda...

...in 3 anni di Husqvarna ho avuto meno rogne che in 3 mesi di XR :-\ :-\ :-\...
...no digo altro... :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Ale intanto non farti venire in mente di saltare il meeting.... male che vada c'è il webbo che te la accende meglio di un avviamento elettrico :D
A parte gli scherzi non demoralizzarti così!
Cerco di tirarti su di morale.... ricordati che sulla tua Husqvarna si era rotto il telaio ed era esplosa la forcella... mica roba da poco!
In più la strumentazione non funzionava quasi mai!
Vedrai che il problema dell'avviamento si risolve ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)