Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

After ... è meglio se cominci a capire come si smonta il carburatore e come si interagisce con quest'ultimo.  ;)

Ce l'hai una serie di getti per fare un pò di regolazioni ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...il problema e' che ultimamente la accendevo perfino con le infradito e senza neppure un minimo problema...
...no cmq, l'ultima volta che ho toccato un carburatore era il mikuni 17'5 (ero uno dei pochissimi a montarlo) sul mio Super F10... quindi circa 15 anni fa...  ;) ;) ;)

Citazione di: fede954 il Giugno 04, 2011, 22:55:01 PM

.... ricordati che sulla tua Husqvarna si era rotto il telaio ed era esplosa la forcella... mica roba da poco!
In più la strumentazione non funzionava quasi mai!
...col telaio rotto pero' sono riuscito ad arrivare dal meccanico e non andando proprio pianissimo, proprio perche' volevo che si rompesse ancora di piu...
...e con la forcella esplosa giravo a precenicco circa 5 secondi piu veloce al giro (...una vita...)...

...cmq non mi demoralizzo, la moto e' una bomba quando e' in moto quindi il problema e' proprio cercare una carburazione ottimale...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

#1457
UHM,telefona a ricky e chiedi consiglio a lui !!!!!!!!    dovresti trovare il giusto rapporto aria filtro benzina ,forse e' quello  ,mi dispiace ,dai tieni botta con l'xr !!!!!!!!    arthex cosa  ci aveva messo come pezzi per il blocco ???
io ho messo l'a.e.  ;D ;D ;D ;D    pensa che basta un bottoncino ................ ;D ;D ;D ;D      e si accende sempre !!!!!!!!!!!!     non lanciarmi epiteti !!!!!!!!!
oggi gustati la gara !!!!!!!!!


n.b . passa a ktm ........................chiedi al Razzo dove l'ha  presa  ah ah ah   so' tremendoooooooo   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       




after

...ultimamente soffro di disturbi della personalita' e squilibri vari...
...chiedo quindi al moderatore di sezione di portare pazienza :-* :-* :-*

...allora... stamattina sono ri-andato giu in garage... accendo e parte alla grandissima e decido di andare a casa di Fede per sottoporgli il problema anche perche' lui, oltre che ad essere il mio fido consigliere e' pure strordinariamente ottimista ed e' quel che mi ci vuole per risolvere tutti i miei problemi...
...in pantaloncini corti entrambi decidiamo di andare a bere un caffettino (il primo caffe in moto stagionale..) su per i colli vicini a casa...
...abbiamo appurato cmq che il getto del minimo e' da rivedere un attimo ma per il resto e' tutto ok...
...il rumore delle 2 moto insieme invece non e' proprio il massimo per le forze dell'ordine ;D ;D ;D

...sta di fatto che mentre facevamo 2 chiacchere al bar secondo me la sorella piu grande (OGM 680) ha parlato alla piu piccola (la mia..) e gli ha detto cosa fare e come e quando e gli ha detto che ci aspettano dei gran giri con i Kazzembergher e birrette qua e la sparsi fra le Dolomiti e i Lessini... insomma qualcosa di magico...

...salgo e parte al primo colpo... vai... 8) 8) 8)

...ci si vede sabato prossimo Kazzuti :P :P :P...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Qualcuno esce domattina x un caffè + chiacchiere a teolo?
after daiiiieee ;D
fedeturk?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...viene anche StefanoTheDuke...
...me pare ovvio che ci sono... con DB killer pero'... non voglio farmi ritirare il libretto ad una settimana dal meeting ;D ;D ;D...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Bel warm up ante meeting stamattina 8)
Però si sente la mancanza del venexian :(
Simo fatte vivo ogni tanto!!!!!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Bravi ragazzi .... avete dato i giusti click per il Meeting ??  :P :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Avremo fatto si e no 30 km ..... e perso 2 ore in chiacchiere :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Bene .... prontissimi per il Meeting allora !!  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...era tanto per capire come ci trovavamo ad andare via insieme :D :D :D...
...bello bello, dai che abbiamo fatto qualche km in piu dei 30 dichiarati da Fede ed e' vero' che manca Athex :-\ :-\ :-\

...cmq, a mio parere i colli in moto sono da lasciar perdere la domenica mattina ::) ::) ::)
...sempre beo ciacoare ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Citazione di: after il Giugno 13, 2011, 17:12:47 PM
...cmq, a mio parere i colli in moto sono da lasciar perdere la domenica mattina ::) ::) ::)

Bisognerebbe mettere in pratica l'esperienza maturata con il gioco "picchia il ciclista"  :sisi: :sisiehm:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...oppure ci mettiamo giu a a Teolo e distribuiamo gratuitamente degli adesivi/bersaglio e facendo finta di dargli delle pacche di incoraggiamento sulla schiena gli attacchiamo il bersaglio...
...guarda che vedo che stai leggendo FRADEO ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!