Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

E che ne sò!! Organizzare qualcosa è diventato un impresa.....io sono un pò così, ne butto giù una , due poi mi smono...vedete vobis...Quando vi sentite "pronti" vi aspetto ;) no pacchi xò ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Citazione di: after il Agosto 05, 2011, 19:44:00 PM
...casso me manche tosi :-\ :-\ :-\

After ... vista la tua annata "sfigata" ... sarebbe il massimo se riuscissi a venire al Giro Disperato !!  8)

Citazione di: beppoxr65o il Agosto 05, 2011, 19:30:40 PM
MA CHE STRADE SPORCHE!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Sinceramente io le ho viste sempre così....

Effettivamente.  ::) ::)


Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

beppoxr65o,
Citazione di: beppoxr65o il Agosto 05, 2011, 19:30:40 PM
MA CHE STRADE SPORCHE!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Sinceramente io le ho viste sempre così....
non so se tu ti stia riferendo alle mie osservazioni sulle condizioni del tratto cima grappa - caupo, ma, se così fosse, a mio avviso invece quest'anno quel tratto è molto più sporco e conta che l'anno scorso un fine settimana si ed uno praticamente anche me le facevo. :)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

beppoxr65o

beh io c vivo la sotto....e le faccio da quasi 20 anni ;) c'è stato un tratto un pò sporco x i lavori che hanno fatto...Ma niente di così pericoloso...è il tratto che adoro fare di +....in discesa..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

maVco

beppoxr65o,
Citazione di: beppoxr65o il Agosto 06, 2011, 15:59:04 PM
beh io c vivo la sotto....e le faccio da quasi 20 anni ;) c'è stato un tratto un pò sporco x i lavori che hanno fatto...Ma niente di così pericoloso...è il tratto che adoro fare di +....in discesa..
forse ho capito a quale tratto ti riferisci (immagino quelli con strada ampia ed un misto di curve a gomito e poi veloci) ed anche per me quello è il tratto + bello. Li però lo sporco si vedeva quindi non c'erano grossi problemi. Io mi riferivo a due o tre "isolette di ghiaia" in mezzo a curve "veloci" che ho trovato sia nella parte ove ci sono i rifugi che anche nel tratto tra la stradina nel bosco che hanno sistemato ed il pezzo che dici tu (per capirsi dove l'anno scorso c'era la mercedes cappottata). A prescindere, da quello che dici/dite spero che significhi che hanno pulito il tutto (io ci sono passato un paio di volte circa un mesetto fa).
Speriamo il tempo si sistemi così ci facciamo nà girata assieme e m'insegni un po' di strade. ;)
Ciao
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

Dici sempre che vuoi girare con noi e non ti vediamo mai.  ;D

Vieni al Laion Dei, no ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

#1596
Appena tornato da 110 km di solo Grappa...Mavco quel tratto che dici tu è un pò accidentato...Ci hanno fatto un pò di lavori, ora posso dirti che è decentemente pulito, anzi dall'inizio prima dei 2 punti dove hanno allargato la strada hanno pure asfaltato...dalla mercedes in poi è strepitosa..
Io nn so ancora x il Laion..Se riesco lo so in settimana... :-\ Mavco ascolta il Razzo!! ;D ;D ;D e poi vieni al Disperato  quando sarà....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

maVco

RAZZO,
Citazione di: RAZZO il Agosto 06, 2011, 19:19:59 PM
Dici sempre che vuoi girare con noi e non ti vediamo mai.  ;D

Vieni al Laion Dei, no ?

Razzo
hai sostanzialmente ragione...;-(...ma confido e spero (più prima che poi) d'unirmi al gruppo ;) .
In merito al laion dei, tutto dipende da cosa dice il mio capo (se non ricordo male sarebbe giovedì 11 ed io, in teoria, sarei al lavoro) alla richiesta di ferie che ho già avanzato e, soprattutto, da cosa dice la mia "capa" se arrivo "un po' lungo" alla cena che lei giusto quella sera ha organizzato. Comunque, se riesco, conto già lunedì di "postare" l'eventuale adesione.
:-)


beppoxr65o,
Citazione di: beppoxr65o il Agosto 06, 2011, 19:56:09 PM
Appena tornato da 110 km di solo Grappa...Mavco quel tratto che dici tu è un pò accidentato...Ci hanno fatto un pò di lavori, ora posso dirti che è decentemente pulito, anzi dall'inizio prima dei 2 punti dove hanno allargato la strada hanno pure asfaltato...dalla mercedes in poi è strepitosa..
Io nn so ancora x il Laion..Se riesco lo so in settimana... :-\ Mavco ascolta il Razzo!! ;D ;D ;D e poi vieni al Disperato  quando sarà....
mi dai ottime notizie! In merito al disperato, tengo d'occhio il thread e spero proprio di riuscire a venire.

Ciao
:-)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

Kazzembergher chiamano Fede ..... Kazzembergher chiamano Fede .....

... se ci sei, Fede ..... batti un colpo !!  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

Ciao,

   al "laion dei" ci sono anch'io.  :)
A presto.
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

jerryout

ciao ragazzi , allora entro di prepotenza dopo essermi consultato con il Razzo  ;) , giovedì 11 ritrovo a feltre  e partenza inderogabile alle ore 9.00 .
si tratta di un giro piuttosto impegnativo , per citare alcuni luoghi...valle del mis , agordo , passo duran , val zoldana , vajont , val cellina , passo rest , passo mauria ...nei prossimi post il resto  ;)
visti i luoghi e il kilometraggio si consiglia almeno la giacca antipioggia  ::)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

RAZZO

Caspita ragazzi ...... qui la gente scappa invece di accorrere !!  :o :o

Pensavo fossimo Io, Jerry, Daniele70, Fede954, e Mavco ..... ma non vedo adesioni a parte Mavco !!  :'( :'(

Fede e Daniele ..... dove siete finiti ?  :(

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

RAZZO,
Citazione di: RAZZO il Agosto 08, 2011, 23:13:39 PM
...
Pensavo fossimo Io, Jerry, Daniele70, Fede954, e Mavco ..... ma non vedo adesioni a parte Mavco !!  :'( :'(
...
immagino tu abbia scritto prima di vedere il mio p.m. perchè, come appunto ivi scritto, ci sarò. ;)
T'ho mandato un sms ed un altro p.m. .
Fammi cortesemente sapere.
A giovedì.
Ciao

Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

maVco

RAZZO,
Citazione di: maVco il Agosto 09, 2011, 11:25:28 AM
RAZZO, immagino tu abbia scritto prima di vedere il mio p.m. perchè, come appunto ivi scritto, ci sarò. ;)
T'ho mandato un sms ed un altro p.m. .
Fammi cortesemente sapere.
A giovedì.
Ciao
ritratto tutto; nel tuo post ho letto "non vedo adesioni a parte Mavco", ma nel mio (discutibile) cervello è entrata la frase "non vedo adesioni DA parte DI Mavco"...;)
A giovedì.
Ciao
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

MaVco ........... - internet ....... + cabernet !!!!

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM