Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

Citazione di: after il Agosto 12, 2011, 18:44:45 PM

...prima e ultima volta che manco, promesso ;) ;) ;)
:pesce: :pesce: :pesce: vediamo se sta volta è  vero...

Questo è stato un  giro cn la G maiuscola......son partito da casa cn un pò di mal di testa..dopo la sfida col kappone 990, arrivati sl Falzarego, avevo i Bonghi nel cervello....Fortuna che dopo l'aspirina che ho preso a Corvara piano piano è passato..Clima stupendo...temperatura ideale...Una manica di disperati.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D AMICI DEL CICLISTA AD HONOREM...I PREFERITI DEL TURISTA MONTANO VACANZIERO... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Ma lo avete visto il veneziano che ha messo la freccia sul tornante??? pensavo fossero solo leggende... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Comunque....Speriamo sia sempre così bello smotazzare  ::)  Grande Mavco e la sua manetta con il porcello originale...Guida pulita ed impeccabile.....veloce!!!!! :hahaa:
Grande jerry!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ah la valle del Mis  :-* :-* :-* quanto mi piace...
a PROPOSITO jerry.....BELLISSIMO IL PASSO REST!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

#1621
Vedo che è stato detto già di tutto e di più .... comunque bel giro, proprio bel giro .... degno di un LAION DEI !!  :ok: :ok:

La mia giornata comincia con dei problemi di carburazione all'intestino  :-X :-X risolti al primo bar disponibile  ::) ::) e pensare che ci eravamo radunati 500 mt. prima ad un distributore di benzina !!  :D :D :D

Abbiamo avuto l'occasione di conoscere personalmente l'utente Mavco, gran persona e grande guida (con XR tutta originale), mi ero fatto un'idea molto diversa di lui dietro alla tastiera invece mi sono ricreduto positivamente.  ;)

Mi pare non sia stata fatta la conta dei Passi : P.so Duran, P.so Staulanza, P.so Giau, P.so Falzarego, P.so Valparola, P.so Campolongo P.so S. Boldo.  8)

Ed ora pasiamo al materiale fotografico.  :fotografo: :fotografo:

Val del Mis (all'andata) :



Passo Duran :



Passo Staulanza :



Passo Giau :





Passo Falzarego :



Alleghe e dintorni :



Val del Mis (al ritorno) :





Citazione di: Bracco il Agosto 12, 2011, 17:53:32 PM
Non mi dire che bastano 380 Km per sfiancarti.  :-[

Sai com'è .... noi abbiamo le montagne .... voi solo rotonde e rettilinei.  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Oggi pomeriggio uscitina col beppo
Bei 200 km fatti in traversata al Grappa su per Semonzo e giù per Caupo, poi Col Perer , Pieve Tesino( birretta e panino) , Passo Croce Down per finire in bellezza a Pedavena consolati da una buona birra del centenario  8)

Che dire, oggi il beppo mi ha tirato le orecchie  :-X ....mi staccava in curva e si aspettava di più dal sottoscritto nell'ultima discesa.... :o :o :o :o :o.
Beppo, prometto che mi alleno ancora, ormai son 10 anni che lo faccio.
I prossimi sabato mi faccio avanti e indietro tutti i tornanti del Grappa fino a che riesco a farli in derapata in discesa 8) :D ;D

Poi...il manico mica si compra  ;) si ha dentro o ci si allena tanto per raggiungere un buon risultato  :)

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

Vi leggo sempre ragazzuoli !!!!!!!!!!!   bravi bravi aspetto le foto !!!!!!!!!
non dico niente adesso ma per settembre  vi vorrei   rivedere , il  colli euganei meeting lo famo ???????

RAZZO

Sarebbe una bellissima chiusura di stagione se ti facessi vivo a Settembre, Paulo !!  ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Citazione di: paulogas il Agosto 13, 2011, 22:31:49 PM
non dico niente adesso ma per settembre  vi vorrei   rivedere , il  colli euganei meeting lo famo ???????

Domani chiamo after e sentiamo che dice ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Citazione di: paulogas il Agosto 13, 2011, 22:31:49 PM
non dico niente adesso ma per settembre  vi vorrei   rivedere , il  colli euganei meeting lo famo ???????

Cerrrtoooo Paulo, non vedo l'ora anche io di fare i colli euganei ....confidiamo in Fede e After che sicuramente organizzeranno un giro strepitoso , attendiamo info  :) :) :)

Poi manca anche il giro disperato sul Grappa, ce la facciamo a programmare già le date?


Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...io ci sono, spero solo di essere ancora capace di guidare ;D ;D ;D...
...i miei programmi prevedono Euganeo e Disperato... basta non farli cadere in 2 sabati consecutivi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Io provo a buttare le date ::)

sabato 3 settembre giro euganeo/berico
sabato 17 settembre giro disperato

Che dite, può andare?

Per evitare che si vada avanti con la stagione si potrebbe pensare anche di anticipare il tutto di una settimana tipo i giorni 27/08 e 10/09 ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fedeturk

Io potrei cercare di liberarmi per il 3 o il 17  :)

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Io il 17 dovrei avere degli impegni....per il resto mi va tutto bene
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Anche io il 17/09 sono off limits.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Citazione di: RAZZO il Agosto 14, 2011, 01:14:40 AM
Sarebbe una bellissima chiusura di stagione se ti facessi vivo a Settembre, Paulo !!  ;D
Razzo

Max quando parli con Paulo specifica sempre l'anno...Settembre 2011...  :P

Che bei posti da fare in moto...mi fate venire voglia di SM...  ;D

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Hai ragione Tacco ... mi sono proprio scordato di scrivere l 'ANNO DOMINI 2011 !!  ;) ;) ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM