Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Speriamo che calino ste temperature assurde... se prendo la moto per andare a lavoro  e per fare 8 km arrivo fradicio.
Sui colli farà un po fresco?
:P
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Fede!!! 8:30 troppo presto! :o :o :o :o :o
Quoto il Razzo ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Ok ore 9 per me non ci sono problemi;)
Fa molto caldo anche qui! :-X
Ieri però after mi ha detto che ha sentito che x il fine settimana le temperature dovrebbero scendere.... speremo ben :shh:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fedeturk

Citazione di: daniele70 il Agosto 24, 2011, 13:12:23 PM

Sui colli farà un po fresco?
:P

EHHMMMMMM....ieri sui colli si registravano 39.8 gradi  :)! io sto ancora aspettando il verdetto del capo per sabato...speremo ben! :-X

after

...Arthex... te magno ea testa ;) ;) ;)
...per le 9.00 va benissimo...
....in teoria sabato le temperature saranno piu o meno queste e per questo ci salutiamo quando ci si incontra all'inizio e si faranno circa 2 pieni (BL 7lt) e per le chiaccherate e i "goti" meglio rilassarci a pranzo...

...non voglio nemmeno pensare cosa possa significare fermarsi anche solo per 4 minuti sul ciglio per aspettare qualcuno quindi... manetta aperta e seguite Fede a ruota almeno si e' sempre in movimento e si sta piu freschi 8) 8) 8)

...dai che ghe semo ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Citazione di: daniele70 il Agosto 24, 2011, 13:12:23 PM
Sui colli farà un po fresco?

Ara che i xè bassi i Colli .....  :P :P ... se no i se ciamava Monti.  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Allora proviamo a ricapitolare i presenti per sabato mattina...
Domani chiamo il ristorante per il pranzo e devo saper dire più o meno in quanti siamo ::)
- io
- after
- beppo
- dani
- razzo, porti qualche amico? quanti?
- carlo.... leggendario, speriamo che venga!
- fedeturk allora riesci a liberarti?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Vengo da solo purtroppo, non ho trovato nessuno che vuole fare la sauna con noi.  :P

Se mi dite dove andiamo a mangiare provo a sentire Il Regolarista se ci fa compagnia a pranzo.  ;)

Razzo



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

#1673
Meio pochi ma boni 8)
Domani ti so dire x il ristorante...
Avevo pesanto di portarvi in un posto dove la specialità è il pollo ai ferri col sugo, si mangia mooolto bene e non è caro... ::)
Con questo caldo mi sembra più adatto un antipasto fresco e il pollo piuttosto che bigoli, salsicce, costate ecc.
Comunque fanno di tutto e ognuno si ordina quello che vuole ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mura


after

...in serata definiremo la lista dei presenti...
...cmq ieri "napoli style" col Fede in giro attorno a casa sua con le XR senza casco per provare la frizione...

...beo beo... sopratutto i moschini su pal naso e dentro i polmoni zio tran :angry2: :angry2: :angry2:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

cari tutti ho avuto un problema a casa che beppo vi spiegherà ( caldo per gli anziani= non va tanto bene).
Mi spiace enormemente per domani ma devo rimanere a casa ad accudire....
Di solito non tiro pacchi e mi ero liberato per domani lavorando lo scorso sabato.
Imprevisti della vita purtroppo.
Mi spiace ancora ci vediamo presto
Daniele  :-X :-X
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fedeturk

Nada, mi dispiace un sacco.... nessuna possibilità di ferie neppure per quattro ore la mattina! alle dieci devo essere a lavoro, giorno sbagliato purtroppo, visto che mancano i due gestori causa matrimonio e serve tutto il personale  :-\ voglio sentire il rumore dei vostri mono domani :) saluti a tutti!

RAZZO

Mi dispiace Daniele ... mi dispiace proprio tanto !!!  :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Tutto pronto ... il tempo non sembra il massimo ma me ne sbatto altamente, mal che vada sara' piu' fresco.  ;D
Forse viene con me l'amico Dido, dipende tutto da che ora finisce di lavorare stanotte (se finisce alle 4 viene, se finisce piu' tardi no).
See you soon .....

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM