Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

Mi sa che avete fatto i conti senza l'oste....Nel senso che torna il 21 febbraio da un bel viaggetto...beata lei...Quindi...il 25 sarebbe il 1° sabato utile.
Ah è cambiato il cuoco della carne...Questo è il Rickyx della griglia....estremo conoscitore della carne, fa il becàro di lavoro, (i veneti dovrebbero conoscere il termine) ;D, costate fiorentine, grigliate e tagliate...succulente....ahhh da provare... ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Osti .... oste .... situ al caldo ??  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco


La cena è aperta solo ai c.....oni del Kazzemberger o possono partecipare anche persone serie?  :P

Salut

Webbo

in realtà teniamo due posti anche per eventuali cretinetti... uno potresti essere tu, l'altro Enrico70  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

#1879
Con questo vuol dire cre precludi la partecipazione di RickyX?  :cucita:
Salut


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Che cialtroni che siete ......  :P :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

Citazione di: Bracco il Gennaio 23, 2012, 10:53:42 AM
Con questo vuol dire cre precludi la partecipazione di RickyX?  :cucita:
Salut


:D :D :D :D ma come sei diventato acido... torna nella batteria va la...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

maVco

Bella di kazzemberghers!

   
Citazione di: daniele70 il Gennaio 16, 2012, 20:22:56 PM
weh, Max, la moto è sopra la cassetta di acque minerali...le parlo ogni tanto....mi risponde: ora non pensarci ... se vuoi accendimi che ti faccio felice così  :D :D
anche le mie! Solo che, da friulano, le ho messe sopra botti di refosco dal peduncolo rosso! ;)...scherso...ovviamente! Anche le mie sono sui cavalletti centrali e mi chiedono sempre come state e quando ci si rifarà una disperata kazzembergherata o un wakatadao! ;)


Citazione di: RAZZO il Gennaio 17, 2012, 23:24:54 PM
Dai che femo .... dai che femo ....  8)

Razzo
si si dai che femo! Se non ho capito male non è stata ancora decisa la data, giusto? A prescindere, se la decidiamo con un po' d'anticipo io dovrei esserci. Qualora non venisse decisa con congruo e presidenziale anticipo, con somma incazzatura della "parona" cercherò di venire ugualmente! ;)


Citazione di: beppoxr65o il Gennaio 23, 2012, 08:51:40 AM
Ah è cambiato il cuoco della carne...Questo è il Rickyx della griglia....estremo conoscitore della carne, fa il becàro di lavoro, (i veneti dovrebbero conoscere il termine) ;D, costate fiorentine, grigliate e tagliate...succulente....ahhh da provare... ;)
Beppo, mi raccomando anche la guinness...un bel fusto aperto, ma nuovo x quella sera...;)


Ciao Ragasssi.
A presto, spero.
:)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

beppoxr65o

Tranquillo Mavco fusto sempre disponibile.. ;) Sarà un piacere rivedervi numerosi.... ;) fatemi sapere ::)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Confermiamo sta cena per il 25/02 allora ??  :up:

Dai che è da una vita che non ci vediamo ......  :susu:

Il Webbo ha un sacco di cose da raccontarci oltre alle rose del deserto che ci aveva promesso.  :P
Ricky e Bracco hanno voglia di passare una notte insieme appassionatamente.  :D
I padovani After e Fede hanno la muffa addosso a forza di restare chiusi in casa e poi
After ci deve far vedere le foto della sua XR con le grafiche nuove !!  8)
Mavco ha sete di Guinness altrimenti mi va in disidratazione e mi diventa un filosofo !!  ;D
Daniele ha i calli a forza di accarezzare la Belva sul cavalletto centrale !!  ::) ::)
Jerry a forza di fare all'ammmmore si è consumato !!  :P :P
Ed io non vedo l'ora di rivedervi per mandarvi tutti affanculixxxx !!  :D :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

#1886
se e' dal 25 febbraio o data successiva ci sono anch'io stavolta . preparate le fanfare ........  



n.b. e' vero ragazzi ,stavolta e' vero.  vi porto pure le foto delle mie motorette ,che volete di piu' ?????


voglio le cameriere in topless e tanga . tacchi a spillo . calze a rete  smalto rosso . beppo provvedi .
ho voglia di rivedervi ragazzacci .

Webbo

Eh loso ! ma si devono ancora seccare bene, non è stato facile portarle a casa integre, e poi non so se ne ho per tutti, si fa quel che si può dopotutto..  ::)

Citazione di: RAZZO il Gennaio 23, 2012, 22:40:05 PM

Il Webbo ha un sacco di cose da raccontarci oltre alle rose del deserto che ci aveva promesso.  :P

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maVco

Citazione di: RAZZO il Gennaio 23, 2012, 22:40:05 PM
Confermiamo sta cena per il 25/02 allora ??  :up:
presente!

Citazione di: beppoxr65o il Gennaio 23, 2012, 22:22:50 PM
Tranquillo Mavco fusto sempre disponibile.. ;)
bella beppo!  :birra2:

:)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Davide"Jack"Caiva

TOC-TOC...Permesso?!? :-[

Anche se col fresco sono ufficialmente in letargo :zzz: non vorrei perdermi anche questa "gita nella tana" quindi io per il 25/02 mi tengo libero e voi aggiungete un posto anche per me...

Resto in ascolto--
Ciao a tutti