Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

#1995




Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco



....................................................... non ho parole, le ho usate tutte la meeting.............................. BASTARDI  :P

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D



Salut

rickyx

#1997
 :) fantastica serata, e' sempre un piacere ritrovarsi e conoscere i nuovi...  :) :)

un ringraziamento alla fantastica signora dina, a lara, naturalmente beppo e all'immenso grigliatore!!!  :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

maVco

...già già già! Serata bella e buona ( :birra2: ). ;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

fede954

Eh già, grande serata come sempre, è stato un piacere ritrovare i soliti amici e anche conoscere i nuovi :)
Gran mangiata! Ottima la novità della tagliata :ok:
Un grazie al Beppo e famiglia :)
A presto tosi ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

Veramente una bellissima serata...  :applausi: :applausi: :applausi: Grazie a tutti...!!!

Sono stato molto contento di vedere e rivedere carissimi amici...!!!!!!  ;D ;D ;D

Ho avuto la possibilità di conoscere bene il nostro paulogas ( un mito ) davvero...  :yezz: Ama tanto la moto, quanto la figa...!!!  :hahaha:

Grazie della ospitalita beppo... :win: complimenti per la tua moto bellissima, e per la tua fantastica tana...!!! mi rivedrai presto da quelle parti...!!!







Grande Bracco, ci vediamo presto per chiacchierare un pò...  :P  :P  :P e ci vedremo anche in pista!!!!!!
Sei davvero una gran persona, un saluto a tua moglie e famiglia...  ;) ;) ;)






Jerry Out non è possibile che tu gli stia sempre incollato, francobollato alla tua donna :hahaha:
Ora come dice paulogas verranno presi seri provvedimenti...!!!!




Ho pensato anche a tutti quelli che non erano presenti... e voglio mandargli un abbraccio e un invito a partecipare se gli capiterà l'occasione...

E' un raduno veramente bello....!!!!!




Un forte abbraccio alla ...

...DONNA DEL SITO, LA DONNA IN MOTO UN MITO... LA LU...!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Messaggio di servizio ..... lustrate le vostre belle .... probabile prima uscita stagionale guidati dal Casone ..... Wakatour Trevigiano .... 5 o 12 maggio ..... stay tuned .....  8) 8) 8)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Molto bene come inizio data Razzo :) Il leggendario giro antiruggine del Casone  :-*

Così intanto faccio in tempo a ultimare gli ultimi lavoretti(cambio gomme, rivisitatina al terminale Virex... devo cambiare il fonoassorbente perchè ultimamente la melodia allo scarico è notevolmente aumentata) ...in più vediamo se riesco a spedire le ruote a extremerider per il restiling look 2012  :-* :-*

Ciao a presto marmaglia kazzembergher  :-*
l'eteroDaniele70  :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...allora... mi piacerebbe fosse il 5 almeno cosi non capita direttamente il sabato prima del meeting ufficiale...
...ma mi piacerebbe pure che il 19 piovesse almeno cosi HR sarebbe dei nostri il sabato successivo...

...mi piacerebbe... insomma... mi ghe so'... ::) ::) ::)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

E' ufficiale ..... sabato 5 maggio 2012 : WAKATOUR TREVIGIANO by Casone.  8) 8)

Siete tutti invitati ..... Kazzembergher e non .... l'importante è che confermiate la presenza.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

Citazione di: RAZZO il Aprile 17, 2012, 14:21:44 PM
l'importante è che confermiate la presenza.  ;)
...presente! Col TDM, ma presente.
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

Citazione di: maVco il Aprile 19, 2012, 15:05:02 PM
...presente! Col TDM, ma presente.
...degno avversario di Cameo!!!

...Fede, urge assicurazione per la tua "belva" :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Holaaa! Non posso dare subito l'ok, come ogni anno ho il lavoro che mi prende fino al 10 maggio.... ma vedo di fare tutto il possibile per esserci, dò già un 70% di riuscita  ;)
Hola amigos  ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Citazione di: after il Aprile 19, 2012, 19:08:52 PM
...degno avversario di Cameo!!!

...Fede, urge assicurazione per la tua "belva" :P :P :P

Vedremo.... devo cambiare anche le gomme....
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)