Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

Zio cagnasso...io è dai primi di agosto dell anno scorso che nn la uso... :-\ :-\
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Tra l'altro mi hanno detto che non ti piace nemmeno più la patata caro Beppo, vero ??  :huhu: :huhu:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Come scusa!!??

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

maVco

Citazione di: diapolon il Giugno 04, 2014, 21:28:49 PM
Mica male come idea Mavco,anzi :).Bello Grappa.
Unica cosa purtroppo non ho molto tempo a disposizione mi sa,ma ti so dire al più presto.
Ciaoooo ;)
Ottimo. Ti mando via mp il mio cellulare...


Citazione di: RAZZO il Giugno 04, 2014, 21:31:43 PM
Io sto sabato non ce la faccio  :-\ :-\ :-\ :-\ .... punto tutto su sabato 14/06 per togliere le ragnatele.  ;)

Ciao.

Razzo
Mi sono riservato anche quel sabato per fare nà girata. Allora ci sentiamo più avanti ;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

diapolon

Caspita mi tocca retificare,sabato questo non posso :-\ :-\.Problemi col lavoro.
Ma riesco al 100 per ciento sabato 14/6  :) :).
Facciamo il prossimo? :biker: :biker:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maVco

#2436
Io dovrei essere in girin girello sia questo che il prox sabato...
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

fede954

#2437
Adesso la butto lì, dato che abbiamo un vicentino diapolon e un nostalgico dei colli mavco... Perchè non ci si trova x un giro sugli euganei e berici? Max ce la faresti a venire? ovviamente chiunque altro è ben accetto eh ;)

Inviato con Tapatalk
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Io non ho problemi a muovermi ..... sei tu che sei un ostiamento !!  :D :D

Abbiamo la fortuna di avere le Dolomiti a due passi, ma che ohhhh !!!!  :P :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Eh max te ghè rason... Ma quest'anno ho anche il pupo e devo aiutare la mamma :)

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

maVco

Citazione di: fede954 il Giugno 05, 2014, 20:52:27 PM
Adesso la butto lì, dato che abbiamo...[]...un nostalgico dei colli mavco...
L'hai proprio detto; quanti anni e bei ricordi...

Citazione di: fede954 il Giugno 05, 2014, 20:52:27 PM
...[]...Perchè non ci si trova x un giro sugli euganei e berici?...[]...
Per quanto mi riguarda, più che volentieri; l'unico dubbio è sul quando. "Conoscendo i miei (c|p)olli", tendono ad avere le strade sporche più a lungo (uscendo dalla primavera) e prima (entrando in autunno) rispetto alle dolomiti; fede come sono le strade? Pulite o, tra frane, pioggie,...ecc ancora "pericolosette"? Ovviamente l'obiettivo è quello in primis di trovarsi e poi di "girare".
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

RAZZO

Citazione di: fede954 il Giugno 05, 2014, 23:32:23 PM
Eh max te ghè rason... Ma quest'anno ho anche il pupo e devo aiutare la mamma :)

Vaeà pantàeon .....  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

anno nuovo scusa nuova  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ehh come dice il buon vecchio GUNNY... le scuse sono come il buco del .... tutti ne abbiamo uno e puzzano sempre....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D FEDE MOVATE ANCA TI
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

diapolon

#2444
CitazionePer quanto mi riguarda, più che volentieri; l'unico dubbio è sul quando. "Conoscendo i miei (c|p)olli", tendono ad avere le strade sporche più a lungo (uscendo dalla primavera) e prima (entrando in autunno) rispetto alle dolomiti; fede come sono le strade? Pulite o, tra frane, pioggie,...ecc ancora "pericolosette"? Ovviamente l'obiettivo è quello in primis di trovarsi e poi di "girare".
Mavco hai perfettamente ragione le strade son cosi qui,poi sono piene di ciclisti e autovelox fissi ora.
Per passeggiare vanno bene manon più per divertirsi purtroppo :(.
Le Dolomiti invece  ;D ;D.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!