Menu principale

16 ottobre - Una giornata di enduro in compagnia

Aperto da Salvia, Ottobre 31, 2011, 10:30:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Con un pò di ritardo ma ecco il report    ;)

Domenica 16 ottobre il Motoclub Paolo Bianchi di Broni ha organizzato una "gara sociale"...in pratica una buona scusa per passare una bellissima giornata in compagnia sia tra i soci del motoclub che con gli amici storici dell'asociazione che con chiunque avesse voluto avvicinarsi a questo splendido sport.

La manifestazione si è svolta a Sannazzaro, nel comune di Santa Maria della Versa, nel bel mezzo delle nostre splendide colline, il percorso era composto da un campo fettucciato e da una giro in linea con anche alcune varianti molto interessanti (una salitella, un saltino naturale e un ostacolo artificiale), per i bambini con le minimoto il percorso veniva semplificato escludendo i passaggi più impegnativi.

La giornata è iniziata subito nel migliore dei modi con una grandissima affluenza (nel pomeriggio dopo che alcuni erano già andati via abbiamo contato una cinquantina di moto) e con un bellissimo affiatamento tra i piloti, a pranzo siamo stati ospitati dalla trattoria Mondo Piccolo che ci ha deliziati con un ottimo salamino cotto e affettati locali, nel pomeriggio i piloti hanno continuato a girare nel percorso fino all'imbrunire quando abbiamo partecipato alla santa messa. Tempo di rimettere in ordine tutto e per l'ora di cena siamo tornati dal nostro amico oste che ci ha accolti a suo di polenta col brasato. Alla fine della cena non poteva mancare "la riffa" con premi offerti dalla concessionaria Osellini di Piacenza.

Ora la smetto di annoiarvi con le chiacchiere e vi lascio qualche fotografia    ;)



Una delle curve nel cuore del fettucciato



Alcuni soci del Motoclub


Mr. President Paolo con alcuni giovani promesse:


Uno a caso sulla salitina (che non sembra ma l'inversione in contropendenza aveva il suo perchè)


La discesa (non chiedetemi come ho fatto a tirare su la terra nell'ultima foto perchè temo fosse il motore che arava per terra    :shock:



Felice, uno degli organizzatori, alla prova della moto di un amico del MC Melegnano


Il Cecco, l'altro organizzatore della manifestazione, che scalda la moto di una mini endurista


I nostri giovani piloti che in un momento di pausa osservano girare gli altri


Il saltino (senza fare preferenze per un motociclista a caso)






Il nostro oste si prepara a nutrirci e una delle tavolate



Il salamino cotto è piaciuto anche a lui


La mia bella vecchietta...accanto alla sorellina minore (1/13 di cilindrata)


Uno degli scorci di paesaggio che ci hanno fatto da conice


La nostra ferocissima mascotte mentre terrorizza tutti a suon di coccole



La nostra osteria di fiducia (e nell'angolo la solita intrusa)


Prima il "dovere" e poi il piacere....


L'estrazione dei premi


Per chi volesse vederne altre questo è il link all'album    :D
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2553957691419.2147316.1328231616&type=1&l=6914e75569
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Sbirro - Beco 155

Che belle foto e che bella giornata...!!!!

Complimenti...!!!!  :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

XR MAN

Belle foto, ma lo specchietto smontalo quando giri offroad che se ci caschi sopra ti fai male  ;)

Salvia

Grassie    :D

Si, poi nel pomeriggio l'ho smontato, l'avevo messo il giorno prima poi dopo qualche giro ha iniziato a girare anche lui e l'ho tolto   ;)

Solo che dopo il pranzo con vino bianco, rosso, sambuca, amaro ecc...non ho più girato, ho provato a ripartire ma dopo mezzo giro sono tornato indietro prima di farmi male    :-\

Sul tardi ci ho riprovato ma con scarsi risultati...la buona compagnia ha preso il sopravvento sullo sport    ::)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo