Menu principale

Ancora sulle multe...Termini di pagamento

Aperto da fedeturk, Novembre 14, 2011, 19:24:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fedeturk

Ciao a tutti! in data 26 agosto sono stato fermato e avevo dimenticato a casa libretto ed assicurazione ergo multa di 78 euro da pagare entro 60 giorni. Pagata la multa mi sono scordato di portare i documenti entro i 30 giorni previsiti dal termine. In data 8.11.2011 mi arriva una notifica delle poste dove c'è scritto che mi attende un atto giudiziario in giacenza. Ritiro l'atto il giorno seguente e nella busta mi aspetta una multa di euro 404.Sul verbale dentro la busta c'è scritto:"spedito il 28 ottobre 2011" ma il cartoncino lasciatomi nella cassetta delle poste riporta la data 8.11.2011. entro quando devo pagare la multa? a 60 giorni dal 28 ottobre o dall'otto novembre? o a 60 giorni dalla scadenza dei 30 giorni di termine per portare i documenti? help! grazie

Fedeturk

Sbirro - Beco 155

Intanto ti darei una martellata sul maroni...!!! :P ma che testa hai...? Cavolo non puoi dimenticare cose così importanti....!!!!!!!!! :limort:

Comunque dovresti pagare dal 8/11/2011.

Ma stai dalla parte del bottone... Paga il prima possibile...  ;)

Un abbraccio, e mi dispiace tantissimo per la multa salata che ti devi pagare...  :-\ :-\ :-\
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fedeturk

Grazie Sbirro per il rimprovero/ affetto  ;D  ;D . Non è che mi son proprio dimenticato, mi sono preso all'ultimo, il tagliandino nel frattempo scaduto(29 settembre) in un attimo di rincoglionimento l'ho buttato quindi sono passato dall'assicurazione chiedendo di farmene un altro da mostrare alla polizia , loro mi dicono :" te lo facciamo, ma tra 5 giorni  (dovevo mostrarlo entro 3). Dopo 5 giorni passo e mi hanno fatto solo un foglio stampato con il loro timbro e una specie di dichiarazione! Quindi mona io che:
a) Mi sono dimenticato i documenti a casa
b) Mi sono preso all'ultimo secondo per mostrare i documenti
c)Ho perso il tagliandino .
Stronzi all'assicurazione che mi ha fatto aspettare 5 giorni per un foglio compilato in word in (forse) 2 minuti.
Comunque va tranquillo che i maroni me li sono già martellati parecchio io  :)!

Sbirro - Beco 155

Paga il prima possibile...  ;)

Ti sfogherai l'incazzatura con la chitarra...!!!

Cose che capitano...

Ma ora basta... altrimenti :mattarello: :mattarello: :mattarello:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fedeturk


SUBA

Abbiamo uno stato inflessibile quando deve avere i soldi, guai a sgarrare di un giorno ma quando deve pagare diventa molto elastico , è dal 1985 che aspetto il pagamento di un rimborso per ILOR pagata, quando arrivano i soldi o mi compro un altra moto o faccio una una cena con festa a casa mia, noleggiando due cubane per intrattenere gli ospiti tra una portata e l'altra . 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

uolter72

#6
questione annosa e risolta dalla Corte Costituzionale e Corte di Cassazione.
i temini sia per il pagamento che per il ricorso decorrono da quando l'ente o agente o chi per esso elevatore della contravvenzione o accertamento della infrazione consegna il plico alla posta.

data di consegna che pero' deve essere certificata dalle Poste medesime con appsito timbro......

in mancanza la data di ricezione fa fede.....

fedeturk

Grazie Uolter! sei stato chiarissimo, ho conservato il plico delle poste con il timbro e la data dell'8 novembre. Mi auto invito  alla cena con cubane  :) saluti

Fedeturk

Sbirro - Beco 155

Citazione di: SUBA il Novembre 14, 2011, 23:34:59 PM
Abbiamo uno stato inflessibile quando deve avere i soldi, guai a sgarrare di un giorno ma quando deve pagare diventa molto elastico , è dal 1985 che aspetto il pagamento di un rimborso per ILOR pagata, quando arrivano i soldi o mi compro un altra moto o faccio una una cena con festa a casa mia, noleggiando due cubane per intrattenere gli ospiti tra una portata e l'altra . 

Non dimenticarti di me...!!! :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -