Menu principale

CONFERMA ADESIONE MEETING GENOVA

Aperto da GIANT SQUID, Settembre 11, 2003, 08:55:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

atelie

ok, da milano siamo io, mario e fabo (amico con 650SM).
dettagli su come arrivare dove e quando?
uncleroby? pablo? andiamo in là assieme, no?
altra gente da milano?
comincio già a temere l'assembramento di così tanti elementi esplosivi...
atelie

Pablo

Io spero di esserci... credo assolutamente di si!!!

Ma devo ancora montare il pneumatico post!!!!
Vedrò di darmi da fare venerdì mattina mentre giro per lavoro!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Stefano80

... ;D ;D ;D ...
..pensavate di liberarvi di me!! il cerchio è tornato a casa!!!
CI SARO' ANCHE IO !!!!!!!!!!!!!!!   8)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


SuperMario

Citazione di: scintilla il Settembre 17, 2003, 10:42:00 AMok, da milano siamo io, mario e fabo (amico con 650SM).

Se l'impegno di sabato sera non ci tiene fino a notte... si, dovrei proprio riuscire a venire anch'io (lo spero!). In ogni caso mi sono ripromesso con scintilla di fare di tutto per essere al casello con roby, pablo e due "nuovi" (non scrivono sul sito, uno ha un XR650SM, l'altro non so).

maruco

rivolgo un nuovo appello agli xristi torinesi [disperato]:se qualcuno andasse al meeting partendo da torino o dintorni, lo prego cortesemente di mettersi in contatto con il sottoscritto ,così da poter fare il viaggio in compagnia [birra] grazie
xr 600 '91 All Terrain Torino

"La Fortuna aiuta gli Audaci "

toto

Come aderente al tassello consumato penso che verrò....
Da genova a busalla in off di sicuro.....
                         toto
  p.s. qualcuno viene su con me per monti fino a busalla?

Lancillotto

... raga io dò forfait...  :(

buon divertimento. Lancillotto
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Golia

#37
 [disperato]  Parto per lavoro! Non c'è nessuno che assume qualcuno senza mandarlo in giro? [disperato]  

Fate due manette [disperato]  anche per me [disperato]

Mi dispiace, Fabri per questa volta non se ne fa niente!

SNIF!  
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

STE

....... ma da quel di Verona ........ si sa ancora nulla di quanti e se sarete............... forza forza fateci sapere.

Ciao ste
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

Webbo

Da Verona le Info per adesso sono queste...

Fred è già impegnato per lavoro,
Cora ha già in programma una uscita a Castelletto di Branduzzo per sabato, e non si vuole impegnare anche per domenica.
Narcos per impegni improrogabili non potrà essere dei nostri.
Nikoala, da quanto ho capito si stà preparando per una gara podistica tipo Iron-man e cmq ha la moto in vendita (KTM660)
Restiamo io Giggio e Flavio, la premessa non è tra le più rosee dato che il costo del noleggio del furgone non è bassissimo, dovendo poi aggiungere spese di gasolio e qualcuno che lo va a riconsegnare lunedì mattina.

Io poi da parte mia ho la squadra di softair con un torneo, e mi stanno stressando perche faccia parte anch'io della partita.

Oggi pomeriggio sentirò il Giggio e Flavio per sentire cosa ne pensano...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

chef

Pensavo di poter partecipare anche io al meeting genovese ma purtroppo il motore della mia xr é ,per il momento , perso in qualche deposito chi sà dove qui in Francia (ho sbiellato quasi due mesi fà) e non so' quando arrivera'       Divertitevi anche senza di me [disperato]
Sara' per la prossima volta. Comunque se qualcuno in futuro si vuole fare un giro nell'entro terra tra Nizza e Mentone fatemelo sapere vi posso assicurare che di strade per divertirsi ce ne sono un bel po'sia on che off

giggio_VR

chiedo venia agli organizzatori del meeting genovese, ma per il semplice fatto che tutta la truppa di persone con le quali ero in parola di venire (quindi con divisione delle spese noleggio furgone e viaggio ecc...) hanno rinunciato (tutti per validi motivi non lo metto in dubbio)

devo annunciarvi che non verrò :-\  

parlando con il WM è stata presa questa sofferta decisione, in 2 il costo del noleggio con annesse spese e sopratutto l'impegno di riportare il furgone lunedì mattina, erano improponibili

mi spiace



 


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

fabri


nik

Purtroppo non ci sarò, avevo già un impegno fissato da tempo. Mi raccomando, divertitevi e fateci sognare con un bel reportage. ;)

Pablo

#44
Cambio olio motore e filtro relativo sostituiti...
Pneumatico post enduro rallycross MT21 Pirelli montato stamattina!
Filtro aria pulito oliato e montato...
Catena lavata e registrata!

Non vedo l'ora di domani mattina...

Ho comprato anche i paramani ACERBIS con l'anima di alluminio... ma la vite che tiene il freno è un pò spanata e così non ho voluto rischiare a sostituirli!!!

Sono pronto per venire al mio primo MEETING o RADUNO che sia!!!!

A domani  [sgommo]
Pablo

P.S.
Io porto la macchina fotografica... non si sa mai che poi qualche fotina la mettimamo sul sito se viene bene!!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!