Menu principale

Numero omologazione xr 600 del 1990

Aperto da fire fox, Settembre 14, 2014, 10:28:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

Ragazzi mi servirebbe un favore da chi possiede una xr 600 del 90,sul mio libretto non sono leggibili le ultime due cifre del numero di omologazione,non so se tale numerazione e' uguale per le xr 600 dall'ara di quell'anno.Il mio e' OL86004E88028  se qualcuno controlla sul suo libretto e mi fa sapere ,grazie ;)Le ultime due lettere dovrebbero essere  MI
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

Thank,mi  serve saperlo perche' sto compilando la domanda per la nuova targa ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

fire fox

Confermo MI stamattina ritirata targa, cdp e libretto tutto novo spesa 130 eurozzi in motorizzazione contro i 190 chiesti da un'agenzia di pratiche automobilistiche ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali