Menu principale

Ri...salve a tutti !!

Aperto da TOP CAT, Luglio 13, 2006, 10:40:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

#15
bentornato.

noto con piacere che stai già pensando alle modifiche prima ancora di comprare la moto ;D

Webbo

Bentornato... occhio però.. se non vuoi litigare con la morosa... la comodità del 600, non ha nulla a che fare con il 650. il 650 non è affatto comoda, la sella è più piccola e dura.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

TOP CAT

Citazione di: Webmaster il Luglio 14, 2006, 08:01:16 AM
Bentornato... occhio però.. se non vuoi litigare con la morosa... la comodità del 600, non ha nulla a che fare con il 650. il 650 non è affatto comoda, la sella è più piccola e dura.
Ciao WEB... , ho visto che hai preso il 650 anche tu !!  ::) un' altra moto fortunata capitata nelle tue grazie !! ehehehe !! la tratti meglio del 600 .. vero !!?? ;D complimenti avete dei magnifici esemplari di PORCO !! cosi lo chiamate ??!! ;D ;D ;D :D :D
Comunque ho intanzione di prendere anche una endurona tutta turistica , tipo transalp o africatwin o DR BIG 800(che mi fa inpazzire) ,usata , per la zzita !! cosi l'XR lo tengo per me  e per fare qualche gitarella al max di 50 100 km di raggio da casa , tipo per andare in centro o a casa di qlc amico ecc. !!!  8) ;D

RAZZO

Ciao Top Cat ... bemntornato su questo forum !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

La tua Tipa, se sportiva, non si accorgerà della sella: sarà troppo impegnata a stare attaccata... :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!