Menu principale

Percorsi Off- Easy nella bergamasca

Aperto da jimbo, Aprile 04, 2007, 15:51:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jimbo

Ciao a tutti!

E' da una vita che non faccio più fuori strada (quasi 5 anni)  :-\ e mi sono trasferito da poco a Bergamo... C'è qualche anima pia che mi sa consigliare qualche percorso abbordabile in zona per riprendere confidenza con il fango, le braccia e le gambe prima di impelagarmi in qualche mulattiera impestata? :P :P

Grazie di cuore....
Jimbo
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

uncleroby

Dal 25 aprile apre il Passo Gordona che da Foppolo(BG) arriva in Valtellina, sono circa 20 km di strade militari larghe ma con tornanti e sasso smosso, pendenze poco accentuate.
Divertente e alla portata di tutti.
E' necessari aautorizzazione che costa 3 euro, vale per entrambe i sensi e si ottiene all'ufficio del turisno di Foppolo.

Altrimenti ci sono dei percorsi (vietati!) che da Pontida salgono a Monte Canto.
Sei passibile di contravvenzione ma se sei rispettoso e stai in campana...

Sei di Bergamo città?
The rule is to improvise, adapt, overcome!

silviooo

Chiedi a pablo ti porta lui sui percorsi easy!!! Auguri! :-\
WHO DARES WINS

Pablo

Citazione di: silviooo il Aprile 11, 2007, 23:01:36 PM
Chiedi a pablo ti porta lui sui percorsi easy!!! Auguri! :-\

Ma vada via i ciap Silvio...  ::)

Io a Bergamo ci sono 4 volte... di cui 2 non ho girato per problemi (ossa rotte subito all'inizio del giro)  :P

C'è Marco un'amico che abita li vicino... ma onestamente ha un passo decisamente superiore alla media ns... ed esce con gente che il gas lo tiene posato anche quando va aletto a dormire!!!

Io ti consiglio di ascoltare Uncleroby per iniziare...