Menu principale

Paramani Acerbis mod. Rally Brush

Aperto da Stefano80, Marzo 08, 2003, 17:47:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

masso

..a me però le leve continuano a rompersi... [disperato]
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

spale

#16
E' lo stesso modello che ho montato sul WR400 (l'ho comprato già cos'ì).
Esteticamente sono molto belli, il colore blu è preciso al blu yamaha.
Di contro , nell'uso pratico, mi è già capitato 2 volte (su 4 uscite) di prendermi una steccata sulla parte superiore delle mani. Questo xchè essendo leggermente inclinati verso il basso, come le leve che devono coprire, lasciano la parte superiore (dorso) delle mani scoperta ed esposta agli urti.

Preferivo di gran lunga i precedenti UFU che avevo montato sull'xr: erano bassi come questi ed erano il modello apposta che permetteva l'aggiunta di 2 alette., che ovviamente ho montato subito! Garantivano la totale protezione alle leve (mai + rotto leve in 2 anni) e alle mani (altezza simile ai paramani originali honda).

Appena avrò qualche soldino, ricomprerò quel modello lì della UFO!

Ciao,
Spale ;)
Al meglio ci si abitua subito, ma solo guardando indietro ti accorgi se sei davvero migliorato!

RAZZO

Reputo che questo modello di paramani sia maggiormente dedicato al Supermotard ... piuttosto che alle altre specialità !!
... come dici tu SPALE sono poco protettivi !!
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

E' possibile aumentare la protettività montando due flaps presenti nel catalogo acerbis, l'unico problema è che costano circa 40 euro. Tanto per due pezzetti di plastica e 4 viti...

Comunque io li ho messi.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

maurivanin

Io ho acquistato i paramani Rally Profile. Mi fanno interferenza sulla pompa freno e sulla leva della frizione, ho deciso di montare dei distanziali per allontanarli dalla pompa freno, ma per la frizione l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di montare un leva più corta o di limare quella originale .....
Inoltre dovrò prendere dei tasselli per fissare il paramani al manubrio.
Vedendo le foto delle varie moto e i vostri commenti mi viene il dubbio di sbagliare qualcosa !!

ciao

Bracco

Citazione di: maurivanin il Febbraio 26, 2008, 14:02:07 PM
Io ho acquistato i paramani Rally Profile. Mi fanno interferenza sulla pompa freno e sulla leva della frizione, ho deciso di montare dei distanziali per allontanarli dalla pompa freno, ma per la frizione l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di montare un leva più corta o di limare quella originale .....
Inoltre dovrò prendere dei tasselli per fissare il paramani al manubrio.
Vedendo le foto delle varie moto e i vostri commenti mi viene il dubbio di sbagliare qualcosa !!

ciao

Questo perchè quasi tutti montiamo i Rally Brush che sono molto simili ma, non sono come i Profile.

Salut

P.S. Forse ti conveniva aprire un'altro topic perchè scrivi di un paramani diverso da quello descritto finora.  ;)