Menu principale

la mia XRRRRONAA!!

Aperto da Mastho, Febbraio 01, 2009, 21:31:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mastho

#45
carteggiato e poi direttamente verniciato, senza base attaccante per plastiche?

Mastho

qualche piccolo aggiornamento:
parafango ant. Acerbis, parasteli rigidi Acerbis (grazie Fede!  ;) )
Il paracoppa per il momento lo lascio così com'è.






fede954

Citazione di: Mastho il Febbraio 20, 2009, 20:29:42 PM
parafango ant. Acerbis, parasteli rigidi Acerbis (grazie Fede!  ;) )

Sono contento che tu sia soddisfatto ;)

Se avessi saputo che ti piaceva ti avrei offerto anche il parafango acerbis.............. lo metterò in vendita, voglio passare al racetech ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mastho

ci ho pensato dopo al parafango..  ::)
l'ho trovato in un negozio vicino a casa a 29€, onesto direi  ;)
Ciaooo

belzebelze


p3trux

scusa ma i tuoi parasteli sono fascettati? i miei sono stati messi su dal precedente proprietario sulle viti della piastra di sterzo inferiore

Barte

#51
Bella...cresce bene  :applausi:
Il parafango anteriore però secondo me si adatta poco alle linee morbide dell'XR...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

anche i miei parasteli sono fascettati...........Mastho.....ma xche' hai quella striscia nera sulla targa??

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo

E' un pezzetto di nastro isolante attaccato all'obbiettivo della macchina fotografica!! :D :D

Mastho

#54
Citazione di: p3trux il Febbraio 20, 2009, 21:57:43 PM
scusa ma i tuoi parasteli sono fascettati? i miei sono stati messi su dal precedente proprietario sulle viti della piastra di sterzo inferiore
si, con fascette di plastica, credo siano le loro originali.
Cmq possono andar bene anche quelle che trovi in ferramenta, sempre di platica tipo usa e getta, meglio due per parastelo dato che sono più sottili.. (la parte in avanzo la tagli). Li trovi sia neri che bianchi.  ;)

Citazione di: Barte il Febbraio 21, 2009, 00:49:39 AM
Bella...cresce bene  :applausi:
Il parafango anteriore però secondo me si adatta poco alle linee morbide dell'XR...
in effetti ero un po' indeciso, ho fatto un paio di prove ma questo nero acerbis mi piace di più con il mio faro, che è sempre acerbis..  :)

Citazione di: Kap il Febbraio 21, 2009, 01:32:24 AM
anche i miei parasteli sono fascettati...........Mastho.....ma xche' hai quella striscia nera sulla targa??
:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
sul forum ho visto delle foto di moto che quando appariva la targa la coprivano, così ho pensato di farlo anch'io.. boh  ???

Mastho

ecco gli aggiornamenti fatti negli ultimi mesi..

- forcelle rovesciate marzocchi shiver 45 (prese usate - Husqvarna 570 TE 2004);
- mono Ohlins Solva (trovato usato);
- disco discacciati e pinza brembo (presi usati) + pompa radiale breaking 16" (presa nuova);
- carburatore Mikuni TM 42 (preso direttamente alla Topham in Germania): con il kit HRC funziona bene, io ho fatto delle belle prese d'aria al filtro K&N (anche se un paio di fori li ho poi tappati da dietro), tira di brutto!  ;D ;
- serbatoio BL 8 L (l'avevo preso per far spazio al carbu Kehin 41, ma poi ho optato per il MIkuni..  :P )

Dopo un po' di prove e regolazioni di click devo dire che l'assetto è tutta un'altra cosa, soprattutto in pista  ;) e poi il consumo dei pneumatici è molto più lineare (ora ho Metzeler Rennsport e devo dire che lavorano bene). per non parlare della frenata.. ora si che si stacca come si deve  ;D !

alla fine senza spendere un'esagerazione è venuto fuori un bell'attrezzo. A livello estetico non mi sono impegnato molto.. ma anche così ruspante non mi dispiace, per il momento mi sono orientato più alla sostanza  :)

Ringrazio:

- il Web
- Gogo
- SMR73

Tacco, non dire nulla  ::) , so cosa stai pensando e quello che ti dissi quando ci siamo visti lo scorso inverno.. ma la pista + l'icserrite da Forum mi hanno drogato  :P










XR X SEMPRE


belzebelze


Barte

Bella!
Ora devi solo decidere di che colore la vuoi  ;D

Visto che non hai nemmeno le pedane la cinghietta puoi toglierla  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gogo