Menu principale

19-20 ottobre 2013 - 7° XR Meeting Toscano (solo offroad)

Aperto da Webbo, Agosto 29, 2013, 08:24:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Ragazzi grazie a tutti di avermi permesso una gita indimenticabile poco prima dello scadere dell' assicurazione, il giorno del mio compleanno e per di più con mio fratello!!!!(grazie Mauro)
Condividere il mio compleanno con voi tra sterrati, guadi e fango è stato un vero e proprio piacere...avete contribuito a rendere SPECIALE questa "mia" giornata!! :birra: :batti: :yahoo:
Complimenti a tutti all'organizzazione (Webbone), al giro, al Mugna, ai grandi manici, al mitico Wrangler di MauroMototori che ci ha seguito letteralmente dappertutto un vero Panzer!
Bhè come ho anticipato sta scadendo l'assicurazione quindi sfruttero' l' occasione per resturare la mia belva e quindi postero tutto...

Citazione di: Cipo il Ottobre 20, 2013, 19:54:29 PM

non vedo l'ora di vedere un po' le foto e/o i video di tutti!


Giusto Cipo a chi lo dici!aspettiamo...

Che dire?Non ho parole di quanto siate simpatici tutti dal primo all' ultimo! Gran bella compagnia e....grazie a tutti per gli auguri!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
A presto per un altro bel meeting!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Luis

Citazione di: Webbo il Ottobre 18, 2013, 23:28:43 PM



Inviato dal mio smartphone attraverso Tapatalk

Chi e' il porco che si e' mangiato sto bisteccone a quasi mezzanotte :o ?   8)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.