Menu principale

Report foto/video COW Adventure 2014 (28-29 giugno)

Aperto da Webbo, Giugno 30, 2014, 18:27:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo






















































Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Foto stupende e che varietà di moto !
Cavolo tra gli altri c'era anche Corrado Capra con la sua stupenda BMW

Ciao Ugo

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Webbo sarò incapace ma dall'IPhone i video non partono ?!

Ciao Ugo

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Bei filmati.
Deve essere stato molto bello, come vi siete organizzati con i bagagli? :)

Webbo

il TOP.... furgone che ce li ha portati dalla partenza all'arrivo e ritorno  ;D naturalmente tutto previsto dall'orga..

tutto sommato forse un po salato.. ma quando ti ricapita ? si passava in zone SIC con divieti e cancelli, ma eravamo autorizzati a passare...
e poi  il gruppo è stato perfetto, nessuno scazzo, tutto in sintonia.. (a parte uno che si ostinava a parlare con accento romano e ci ha tediato per un po tutto il viaggio.. facendoci pure sbagliare strada un sacco di volte..  :P )
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Certo è che aprire il topic del report con la foto di quell'omaccio barbuto è di cattivo gusto...... :nono:

Tractor




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

sicboy

Citazione di: Gogo il Luglio 01, 2014, 17:10:36 PM
Certo è che aprire il topic del report con la foto di quell'omaccio barbuto è di cattivo gusto...... :nono:

Forse era per avvisare: "qui solo duri e puri"  :D
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gpsmax

ho sentito sia l'organizzazione sia il Capra...

alla fine si sono formati dei grupponi, quattro o cinque... col Ciaccia di FUORI che ha chiuso la fila, credo che le scope alla fine lo abbiano anche un pò spinto perché si erano stufati...

:D :D :D

noi siamo arrivati intorno alle sette a Rapallo, il Ciaccia alle 10 e mezza. vero è che siamo gente pratica, ed abbiamo tagliato un pezzo su uno shortcut suggerito dall'organizzazione.

tutti comunque d'accordo che 270 km sono troppi per un giorno solo, soprattutto in gruppo grande come questo. meglio stare sui 150-200 al massimo, si viaggia con più calma e ci si diverte di più. noi poi abbiamo perso quasi un'ora su uno strappetto di mulattiera dove le bicilindriche hanno un pò sputato l'anima.

e dove io personalmente mi sono espresso con un lancio di moto spettacolare....

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

#12
Bella roba!
Uorsini anche a me non lo fa partire forse da PC va dai smartphone no...ppppalle co quello che costano dovrebbero partire in automatico!!
Cmq bravi giovini complimenti!
Spero in un giorno remoto di unirmi con voi in qualche giro figo con voi! Ciaooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

Gdrive non fa streaming sui mobile.. nemmeno installando l'applicazione Gdrive
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Grazie in ogni caso Webbo della non bella notizia  :-\  almeno finirò di scervellarmi


Ciao Ugo