Menu principale

Report foto/video COW Adventure 2014 (28-29 giugno)

Aperto da Webbo, Giugno 30, 2014, 18:27:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

... e dai Max stupiscici con il montaggio di quella chicca che mi hai accennato telefonicamente


Ciao Ugo

RC30

#31
Citazione di: Webbo il Giugno 30, 2014, 18:27:34 PM

Bello il porcello!

E' un utente del forum il proprietario?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Webbo

è il Sig. Mallit !  ;D pure lui ne ha due di porcelli..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

E dire che è l'ultimo che ha risposto nel topic del mio brutto anatroccolo.  :D

Com'è però che non c'è un topic sulle sue moto nella sezione delle 650R?  :(

Quella della foto mi sembra parecchio degna di nota!
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Webbo

si ha un sacco di chicche.. ma se il proprietario preferisce per ragioni sue non dare risalto alla cosa che ci pozziamo fare ?  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

Niente, almeno mi rimane la curiosità.  :P

Scusa per l'O.T.  ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Cubanonano

#36
Che bel giro, accipicchia...
il giro off é finito a Sestri e avete fatto l'Aurelia fino a Rapallo?
:)





Cubanonano ha scritto con Tappoparla
T.S.N.C.

Webbo

#37
lungomare fino a Rapallo e poi il giorno sucessivo siamo ritornati facendo più o meno la stessa strada
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

Allora mi sa che vi ho intravisti passare... Può essere che siete passati da Cavi verso le 18.30 circa in 5 o 6?

:)
T.S.N.C.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

se mi dai le coordinate GPS esatte ti posso dire chi era...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

T.S.N.C.

gpsmax

... Mó guardo...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!