Menu principale

Finalmente ho un'xr, eccola qui!

Aperto da picchio277, Agosto 07, 2006, 13:00:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Crea

io non ho riscontrato nessun problema  grave ;)
forse gli elastici di tenuta sono un pò stretti....  ::)
e ti devi procurare 5 spinette femmina per i cavi elettrici
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

picchio277

Vabbè, se sono questi i difetti posso andare tranquillo! ;D
C'è qualcuno che la sconsiglia?

genioXR

scegli solo il modello che ti piace di più....i materiali utilizzati da ufo,acerbis e compani sono tutti simili,non ci sono differenze abbissali! io ho l'acerbis diamond e una volta ho spaccato in due il portanumero,dove l'ho presa non mi hanno ordinato il ricambio e me lo sono dovuto fare in vetroresina....per il resto ho dovuto sostituire le luci con qualcosina più forte e sono soddisfatto del rendimento!ah gli elastici sono tutti stretti all'inizio,poi con il tempo cedono e li monti/smonti in 2 secondi...
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

picchio277

Bene, allora sceglierò in base all'estetica, meglio così! ;)
E al costo ovviamente... :P

genioXR

#49
sul costo,acerbis lo paghi anche il doppio di alcune case che ne copiano i progetti....dai un'occhiata qui

  www.crosshop.it  (ftp://www.crosshop.it) sezione plastiche

la sifam costa la metà dello stesso modello marchiato acerbis...
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

picchio277

Poi oltretutto lo vorrei omologato per stare più tranquillo. :stop: Se qualcuno vuole fare delle donazioni vanno bene anche gli assegni... ;D :P