Menu principale

Motor Show

Aperto da gianpivr, Dicembre 13, 2002, 13:39:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Reduce dall'annuale visita al motor show,resto abbastanza perplesso...le moto???Dove sono???Un solo padiglione è veramente poco!!!Non ha cmq mal figurato KTM che schierava le sue belve una accanto l'altra...carine pure le Husaberg...ma yamaha e kawasaki???Chi le ha viste?Conservo come ultimo l'enorme stand Honda,chissa cosa mi riserverà...3 XR enduro di numero chiuse da un recintino in legno...e...la honda che pubblicizzava l'XR 125!!!Ma l'avete vista???Che vergogna...che delusione...
WM,l'anno prossimo andiamo noi dell'xr-italia ad esporre qualcosa di carino...
Complimenti comunque alle "concorrenti" austriache
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gio

...........purtoppo non posso che darti pienamente ragione!!!! >:( >:(.....a proposito le "Arancioni",oltre ad essere veramente pronto gara,sono diventate anche affidabili......
meditate gente.............meditate

ciau

effettoxtremo

Voci + o - fondate dicono che questo era l'ultimo motor show....speriamo di no. :(
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Fred Krueger

Io, dopo l' anno scorso, ci ho fatto la croce sopra.  >:(
E infatti sembra che quest' anno non mi sono perso niente.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

nicolacorse

Citazione di: Fred Krueger il Dicembre 15, 2002, 13:27:14 PMIo, dopo l' anno scorso, ci ho fatto la croce sopra.  >:(
E infatti sembra che quest' anno non mi sono perso niente.
nn sei l unico , tutti soldi risparmiati.....

                    nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

marcolinho

infatti anch'io che l'anno scorso ci sono tornato dopo circa 10 anni di assenza, sono veramente rimasto deluso, mi riferisco agli stand motociclistici, erano davvero pochi e con grandi assenti.
uno a volte va lì anche per avere qualche idea special e ti trovi il nulla o addirittura cose banalissime per le quali non conta l'ingegno ma solo i soldi che hai in tasca.
forse il fatto di vivere a Roma mi dà l'occasione di godere di bellissimi concessionari ufficiali dove ammirare tutte le bellezze e di essermi abituato troppo bene, ma le case, i preparatori, si fanno sfuggire grosse occasioni, vedi chi parla bene delle KTM sul sito dedicato alle XR. :D
Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????