Menu principale

2° XR Meeting "Piemonte in alta quota"

Aperto da mario, Aprile 30, 2009, 00:43:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Allora, lo scorso anno il tempo non è stato dalla nostra parte, ma cmq è stato messo su e chi ha partecipato si è inumidito il sabato e asciugato la domenica, ma ci siamo divertiti, quindi

SI REPLICA

2° XR Meeting Piemonte in alta quota l'11 e il 12 luglio sia EN che SM

La  zona è l'alta Val di Susa e la Val Chisone, per chi non sapesse o non fosse geograficamente informato, si parla dell'ovest Piemonte, al confine con la Francia, vicino a Bardonecchia

In concomitanza al raduno della Stella Alpina, sabato salita ai 3333 mt del colle Sommeiller (anche se in verità si arriva a 3033 Mt), domenica Jafferau, Assietta e Colle delle Finestre. Oltre a questo una salita extra ancora da validare in funzione dei divieti e dello stato delle strade.

Stato delle strade ? Eggià, se lo scorso anno era stata la pioggia a farla da padrone, quest'anno è la neve. Oggi ha nevicato ancora sui 1500 e di neve ne è venuta giù una quantità industriale, per cui.....

Chi pensa di venire si dichiari, nome e categoria (EN o SM), sapendo che sicuramente si dovrà litigare/divertirsi in quota con la neve, quasi come trent'anni fa che in cima al Colle del Sommeiller c'era un ghiacciaio perenne.
Oppure per gli SM, come ho già detto, passare sui colli francesi in mezzo a due muri di neve.

Poi può capitare di tutto, un fine primavera/inizio estate secca e ventosa e tutta la neve scompare.

Voi intanto dichiaratevi che io abbozzo il piano di battaglia del w.e.
Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

Mario, dovrei (il condizionale è scaramantico) esserci. Giro Enduro.

mario

#3
Eccerto che ci devi essere, ti aspetto  ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

Gogo


PEPEM

Se sono libero dal lavoro  ci sono di sicuro!

mario

#6
Easy, fermi il treno, dici "scusate ho un impegno" e scendi in pinna  :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Pauell (Jago)

#7
io presente!

gia'.....  se non si fa dal 28 maggio al 19 giugno che sono in quel di cuba a scassarmi di Mojito  :P

Ago in off......
Jago

Tacco

Io ci sono e pure RAI67  ;D

Mò vado a dirlo a Rai67....  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mario

Citazione di: Pauell (Jago) il Aprile 30, 2009, 16:10:29 PM
io presente!

gia'.....  se non si fa dal 28 maggio al 19 giugno che sono in quel di cuba a scassarmi di Mojito  :P

Ago in off......

Ma.....ma......ma, Ago.......no intiendo, no compriendo, porque tu vas a Cuba ?? C'è qualche motivo particolare ? :angelo: :angelo: :angelo:
......nati non foste a viver come bruti.....

Pauell (Jago)

 :D :D :D

egiaccheee...........

un po' stano come viaggio di nozze.........  :P

ebbene si.... mi sposo il 30 maggio :-*

Agostino.



Jago

Vittorio67

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Aprile 30, 2009, 09:38:11 AM
Mario, dovrei (il condizionale è scaramantico) esserci. Giro Enduro.

Qualche toscano avesse da dividere un posto su furgone o altro, io ci sarei..
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

franchino65

Anch'io se le pratiche d'immatricolazione della bella procedono bene potrei esserci
franchino65 (TO)

monoinside

... :D :D :D mario io dovrei esserci,al 99%...teniamo l'1% di scaramanzia :P ...
..e a quanto vedo dovro' aprire io le danze per i bitumati ;D ...
...#MONO# SM presente ...sperando di non esser l'unico...
...ultima cosa CHEF,se ci beccassimo a Pinerolo per andar su insieme? ::) ...se vengo in SM sono tentato di venire giu' diretto senza furgone 8)
attendo news

mario

Citazione di: monoinside il Maggio 03, 2009, 18:04:01 PM
o...
...ultima cosa CHEF,se ci beccassimo a Pinerolo per andar su insieme? ::) ...se vengo in SM sono tentato di venire giu' diretto senza furgone 8)
attendo news

Non c'è problema, si carica il tuo bagaglio sul Toyota e si va su
......nati non foste a viver come bruti.....