Menu principale

Xr 600 R, Alexmit

Aperto da Alexmit, Maggio 27, 2011, 22:57:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexmit

Deve essere successo quando ho montato questo carburatore perché questo non me lo ricordo.

Ho prima fissato il carburatore al motore ma poi non arrivavo a fissare bene vicino al carburatore il collettore di gomma dell'airbox e allora l'ho staccato dal motore l'ho fissato all'airbox e ho svitato la vite che tiene fermo l'airbox e l'ho fissato vicino al motore
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Tomminoo

nooo.
penso che siano crepette superficiali causate dall'invecchiamento della gomma!
ciaoo ;)

Alexmit

MOTO ISCRITTA FMI  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

la tessera però ancora non mi è arrivata a casa

un grandissimo grazie a rainbowxr per avermi prestato lo scarico originale
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Tomminoo

ottimoooo faccela vedere in tutta la sua bellezza!!!
ciaoo ;)

Alexmit

per adesso, purtroppo, non me a sono ancora goduta perchè non l'ho rimessa in moto e sto lavorando ancora in trasferta, non vedo l'ora di conoscerla
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

f@bio

Ottimo!! :) io sto ancora aspettando (pratica inoltrata il 10/03)
Tu per curiosità quanto ci hai messo?

Alexmit

ho spedito il tutto a agosto 2012, mi hanno detto che non andava bene a novembre 2012, gli ho rispedito tutto ad aprile 2013, risulta iscritta da fine agosto 2013 ma la tessera ancora non è arrivata
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

f@bio

Ok allora sono ampiamente nella media! :(

Alexmit

loro dicono che le loro pratiche durano 30gg sia per la prima iscrizione che per le revisione, come la mia......ma sforano di  un pò
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Windspirit

#534
Compliementi bella moto. Sei fortunato ti hanno iscritto FMI senza il tafanario la sella originale e altro. Ma se non sono indiscreto di che regione sei?

Alexmit

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Alexmit

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Merlo2


Alexmit

Salve ragazzi dopo 3 anni in un buio scantinato....è ripartita a primo colpo! O meglio dire..a prima spinta! Japan Docet


Solo che adesso devo risolvere qualche problemino, si spegne se chiudo l'aria
Macchine Tedesche, Moto Giapponesi, Donne a Pagamento........Nessun Rompimento!!!

Doppia D

3 anni???  :o 3 mesi semmai!!!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."