Menu principale

Giro nel Monferrato

Aperto da Tinto, Settembre 24, 2011, 19:34:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tinto

...se n'è parlato con qualcuno alla Via del Sale...un sabato di Ottobre entro il 22 organizzo un giro nel Monferrato...ritrovo nelle vicinanze di Crescentino verso le ore 9-9.30 partenza per le 10.00 si gira fino alle 15.00 circa con ina pausa aperitivi (parte del giro è quello della Monfa).

Finito il giro ci si cambia e si mette le gambe sotto il tavolo!! Si fa marenda sinoira e poi si va a casa ( il menù è ancora da definire).

Il giro è semlice panoramico, sottobosco tratti guidati qualche salita con fango e pietre ma nulla di particolarmente complicato.

Ditemi chi c'è nei prossimi giorni definiamo la data precisa...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tractor




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

gpsmax

to yeah!

l'avevo detto che l'articolo mi interessava, ma ho riguardato l'agenda e sono bello incasinato. voi organizzate, se riesco vengo volentieri davvero.

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

....le date papabili sono o questo sabato oppure sabato 15....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

dalmata

Ciao Tinto, è possibile sapere grosso modo il percorso? Giusto per capire quanti km...

grasie neh
saluTony ®

Tinto

...il percorso si snoda tra Vallegioliti, Moncestino, Gaminella, Casalino con possibili deviazioni verso Cantavenna e la Piagera...

In totale potrebbero essere 40 km...ma non me ne sono mai preoccupato di "misursrlo"....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

dalmata

Citazione di: Tinto il Settembre 26, 2011, 14:43:34 PM

In totale potrebbero essere 40 km...ma non me ne sono mai preoccupato di "misursrlo"....

Scusa Tinto, mi sono espresso male, volevo capire il percorso, per sapere quanti km mi dovrei sparare se parto da casa...  :-\
saluTony ®

Tinto

...da casa in moto??

Fai conto che devi arrivare a Crescentino....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

pes

Ciao

Ora che sono carrello-munito la cosa è fattibile.......turni di lavoro permettendo.

Tinto

...adesso serve capire quando...questo sabato o il 15???

Per me è uguale, le previsioni danno bello per questa settimana magari è meglio approfittarne...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

questo sabato potrei essere libero, ma mi si complica la vita non poco... la domenica devo andare a Genova al salone.

... dico un'eresia: ma il we 8-9?... io poi sono sempre preso fino a novembre, e mi spiacerebbe non venire.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

pes

Citazione di: Tinto il Settembre 26, 2011, 16:14:35 PM
...adesso serve capire quando...questo sabato o il 15???

Per me è uguale, le previsioni danno bello per questa settimana magari è meglio approfittarne...

Questo sabato (l' 1) e l' 8 lavoro , il 15 potrei farcela.

Ciao

Tinto

...alla fine questo sabato noi giriamo, ditemi chi c'è, al limite anzichè fare merendona alle 15.00 ci si ferma per un panino e si recupera tempo...


Ditemi cosa preferite...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tractor

A me va bene tutto, sia la merendona finale che uno spuntino a metà giro... 

E' un percorso fattibile con l'AT ?

T




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Tinto

la difficoltà non è elevata ma ci sono dei passaggi strettini...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen