Menu principale

Giro nel Monferrato

Aperto da Tinto, Settembre 24, 2011, 19:34:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tinto

Vabbe la prossima volta vi faccio trovare gli agnolotti

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tinto

Oooooooohhhh ma i video????
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

PC crashato, ho rotto la scheda video  :(

sto scrivendo da quello di lavoro, mannaggia mannaggia non ho il programma di video editing. vedo cosa riesco a fare...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

alè...

ho riesumato il vecchio desktop Linux... addirittura il BIOS s'era perso la data... erano anni che non l'accendevo... ed è lento come una lumaca.

comunque... preparate i popcorn, ma niente bibite sennò ridendo le spruzzate a schizzo sul monitor...  ;D

ecco il video del Tinto che si fa il bagno: http://youtu.be/Uq1ocUf7XJI e noi bastardi che lo pigliamo per il c*lo...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

Grazie amici ... Per voi niente agnolotti;-))


😁😁ricordate sempre comunque vada sarà un successo 😁😁
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tractor

Citazione di: Tinto il Marzo 16, 2014, 18:01:39 PM
Grazie amici ... Per voi niente agnolotti;-))


😁😁ricordate sempre comunque vada sarà un successo 😁😁

Ingrato: chi ti ha aiutato mentre "Salvatores" riprendeva impietoso ?
T



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Tinto

Scusa.... Allora per Tractor agnolotti e brasato per Gps solo bordino ...


😁😁ricordate sempre comunque vada sarà un successo 😁😁
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

 :D :D :D :D :D :D :D :D

scusa Tinto ma ci stava tutta...


:D :D :D :D :D :D :D :D

lo ripeto: nei guadi, chi va per primo rischia... ma la mia battutaccia ci stava tutta...


;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

Tranquillo no problem .... Comunque solo brodino :-)))


😁😁ricordate sempre comunque vada sarà un successo 😁😁
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

UOrsini

#249
Grande Tinto " aprire la pista " è un'arte che hanno in pochi ...  8)


Ciao Ugo



P.S.  Proprio in queste situazioni quando anche gli amici ( e poi si dice che chi trova un amico trova un tesoro !? ) invece di aiutarti ti portano per il culo ... pure filmandoti ... mentre triboli ... una scalciata dietro l'altra ... si sente la necessità del santo pulsantino  ::)

Tinto

Ma se organizziamo vieni..

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tinto

.....Maaaax ma gli altri video?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

Pc rotto, li sto facendo al lavoro... con i tempi che riesco a perettermi...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

#253
eccone un altro: http://youtu.be/EUbx0tNJ3Wc

8)

si, ma... mi sono stufato della qualità di m. di Youtube. passerò a Vimeo, è molto meno "cannibale" coi video, quello che ho caricato adesso sembra che sia stato fatto con una cinese... mentre è un fullHD a 30 fps e con una qualità della madonna. vi farò vedere la differenza...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tractor

Citazione di: gpsmax il Marzo 18, 2014, 14:34:49 PM
eccone un altro: http://youtu.be/EUbx0tNJ3Wc

8)

si, ma... mi sono stufato della qualità di m. di Youtube. passerò a Vimeo, è molto meno "cannibale" coi video, quello che ho caricato adesso sembra che sia stato fatto con una cinese... mentre è un fullHD a 30 fps e con una qualità della madonna. vi farò vedere la differenza...

Infatti..... stavo per farti notare la stessa cosa;  Ci hai fatto una testa "tanta" con la telecamerina Garmin....  ;)



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica