Menu principale

Giro nel Monferrato

Aperto da Tinto, Settembre 24, 2011, 19:34:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

o Tinto... ohchetticredi che la gente sta qui a far la fila per venire in Monferrato?...

dai tempo al tempo, vedrai che la cosa la si mette insieme: il Monfa Tagliata è un giro ghiotto.

... in tutti i sensi...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

Allora per sabato chi c'è ???


😁😁ricordate sempre comunque vada sarà un successo 😁😁
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tinto

...riporto a galla la discussione.....che ne dite del prossimo week????per il 12 Luglio per intenderci....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

buzdesign

#288
Citazione di: Tinto il Luglio 02, 2014, 11:35:30 AM
...riporto a galla la discussione.....che ne dite del prossimo week????per il 12 Luglio per intenderci....

HOmo c'e' il Paq!!!  piuttosto ossa permettendo ,se muovi il culone pesante ti aspetto a Rondissone ,carichiamo e andiano in quel di Bardonecchia. Che ne dici?

Poi al max il sabato dopo la facciamo da te...

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tractor

#290
Citazione di: buzdesign il Luglio 02, 2014, 12:25:02 PM
HOmo c'e' il Paq!!!  piuttosto ossa permettendo ,se muovi il culone pesante ti aspetto a Rondissone ,carichiamo e andiano in quel di Bardonecchia. Che ne dici?

Poi al max il sabato dopo la facciamo da te...

Nooo Buz.... Così consuma le gomme.... Sai che il buon Tinto è  "fighetta inside"

Se riesco a recuperare un treno di tassellate per il porco mi unisco a voi.

Tu fallo sfogare, altrimenti torna a casa con una motosega...

T



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Tinto

Siete solo invidiosi


😁😁ricordate sempre comunque vada sarà un successo 😁😁
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

dai che col caldo, ad andare in quota si trova il fresco! fatemi passare 'sto periodo di trasferte e uscite varie e sono da voi.

Bardonecchia, aspettaci! ci proviamo ad andare su al Sommelier?...

:P :P :P
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

#293
Siiiiiiiii


Che strada fai per andare su??


😁😁ricordate sempre comunque vada sarà un successo 😁😁
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

la solita, A21 e poi Val di Susa. ti devo passare a prendere?... mi fai allungare...

:D :D :D

ma dipende da dove ci vediamo. sarebbe carino vederci in alta valle, così andiamo subito in quota e patiamo meno il caldone.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

Allora mi aggiusto in mido diverso...poi tu fai i due giorji vero?
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

Se ne puó parlare di due giorni...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

Io vorrei fare solo il sabato
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Webbo

Tinto, Max non parla del PAQ ma di un week end più avanti, al PAQ Max non viene..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

... Eh già...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.