Menu principale

Giro nel Monferrato

Aperto da Tinto, Settembre 24, 2011, 19:34:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

buzdesign

io ci sono x il 15  ,pero' non mi fermo per cena ma rientro....  x il 30 vedo di organizzarmi

Tinto

...ciao ragazzi, allotra sabato chi c'è??

Chi si ferma a cena??
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

buzdesign

ciao Ivan io confermo la presenza ,ma solo al giro, per cena devo rientrare...pero' per il pranzo tassativo dalla suocera???? ;) ;) ;) ;) ;)

Tinto

..per Sabato tutto confermato...unica modifica e che cercheremo di terminare il giro verso le 14.00 e ci fermiamo a pranzo da mia suocera...


Ritrovo 10.00 davanti alla trattoria...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tinto

...il 29 alla fine c'è qualcuno??

Meglio il 5-11??
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

buzdesign

io ci sono, pero' sarebbe meglio presentare un post nuovo, perche' ho paura che a continuare su questo qualcuno si sia perso.

gpsmax

anch'io ci sono, finalmente vedrò la terra grassa del Piemonte "basso"...

riguardo al fare un nuovo topic, mi sa che chi lo doveva sapere l'ha saputo... o no?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

....bene programma:

Giro di tutto il giorno e cena

Oppure si gira fino alle 15:00 circa e merendona

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

buzdesign

io mi sto organizzando per fare giro lungo, + cena ... dovrebbe venire anche mia moglie che ci raggiunge poi per cena con la bimba
Altrimenti si puo' fare ancora come l'ultima volta giro piu' merenda...vediamo cosa dice il gruppo poi decidiamo

Tinto

.............mmmmmmmmmmmmmmmmm....danno pioggia tutta la settimana...e, se cosi fosse, è impensabile girare dalle nostre parti....ci si aggiorna in corso d'opera...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Salvia

#40
Nnnoooooo....dai, saranno giusto 2 goccioline che non bagnano...

Ma sarebbe sabato 29 o domenica 30?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

beh, sabato danno nuvolo ma senza catastrofi, io mi sto organizzando per cambiare la gomma...

... non facciamo scherzi, neh...

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

#43
io sono KO con le gomme ....help cosa metto? considerando che sto aspettando nulla osta dalla dallara per poi portarla al collaudo.... che cosa posso montare ? premetto enduro non estremo ma neanche modalita' prato inglese.

Tinto

..da  noi oggi diluvia...speriamo smetta..

Gammo...metzeller, pirelli scorpion, micheli enduro competition...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen