Menu principale

Tractor goes to...

Aperto da Tractor, Settembre 24, 2013, 02:12:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tractor

#15
Citazione di: UOrsini il Settembre 30, 2013, 19:01:54 PM
G R A N D I S S I M O


Moto = Viaggio


Niente di più bello di una moto caricata a somaro e l'orizzonte davanti  :-* :-* :-*


G R A N D I S S I M O




... Tienici aggiornati ...


"Moto caricata a somaro" mi piace moltissimo.... In effetti tra taniche (sulla Dempster per 370km non c'è anima viva, men che meno un punto per il rifornimento), tenda, sacco a pelo, ricambi vari, centrifuga per i succhi di frutta, pietra ollare, pentola a pressione, sdraio, ombrellone, phon, macchina per il pane e altre "cosine indispensabili" , mi sento spesso un talebano....



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

UOrsini

#16
Seattle ?!

Io andrei a salutare Jimi Hendrix




Tractor ... il tuo report mi stà facendo riaprire il cassetto dove tengo le cartine geografiche per ricominciare a sognare  ::) ::) ::)


Ciao  Ugo

Derapone82

Minchia che roba!!!!
Che figata!ma riesci a stare in equilibrio con tutta quella roba su? :o
Bravo proprio!!!tanto di cappello!
VAI COSIIIII
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tractor

Citazione di: UOrsini il Ottobre 02, 2013, 07:50:42 AM
Seattle ?!

Io andrei a salutare Jimi Hendrix




Tractor ... il tuo report mi stà facendo riaprire il cassetto dove tengo le cartine geografiche per ricominciare a sognare  ::) ::) ::)


Ciao  Ugo

Sono contento che tu possa riaprire "certi cassetti" grazie al sottoscritto...
A Seattle sono già stato 5 anni fa circa e ne conservo un ottimo ricordo. Città interessante con un pittoresco mercato del pesce dove acquistai un wild alaskan salmon eccezionale. Ricordo il bronzo di Jimi Hendrix, se non sbaglio sulla Broadway.
Ho appena "pescato" dal web un'interessante itinerario di circa 500 miglia che parte da sotto Vancouver, in British Columbia, e termina in Oregon attraversando lo stato di Washington. .. Ho scaricato la traccia gps.
A presto con gli aggiornamenti.


T
Citazione di: Derapone82 il Ottobre 02, 2013, 23:48:13 PM
Minchia che roba!!!!
Che figata!ma riesci a stare in equilibrio con tutta quella roba su? :o
Bravo proprio!!!tanto di cappello!
VAI COSIIIII

Giuro che prima della Dempster ero organizzato meglio!
Nel frattempo ho ottimizzato il bagaglio eliminando una delle due taniche e spostando la tenda e tutto il necessario da campeggio in un'unica sacca stagna... Visto così,  in effetti,  mi manca solo l'ombrellone e la sdraio....
Grazie per il sostegno!
T



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Derapone82

AHahahahè vero!
Ma la mia non era assolutamente una critica anzi...CONTINUA COSI facci sognare!! :metal: :metal:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

#20
Giro del Mediterraneo ... Giro dell'Australia ... La via della seta ... Dakar ... Capo Nord ... Alaska - Terra del Fuoco ... Giro del Mondo ... ecc.ecc.  ::) ::)

Nel cassetto le cartine con gli appunti scritti nel tempo ...

poi invece i sogni riposti  :( con gli anni che si sommano sulle spalle  :-\  e le paure economiche  :-[ ...


Buon V I A G G I O  Tractor ... insegui l'orizzonte  :-*


mario

Quando capisci il periodo in cui arriverai in California, fammelo sapere che quasi quasi...
......nati non foste a viver come bruti.....

Tractor

Citazione di: mario il Ottobre 03, 2013, 09:44:07 AM
Quando capisci il periodo in cui arriverai in California, fammelo sapere che quasi quasi...

Senz'altro....
Non credo prima di un paio di settimane.
T



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

paulogas

tutta la mia ammirazione . a leggere il tuo report mi e' venuto in mente il film  in to the wild ,quello del ragazzo che abbandona tutto per stare immerso nella natura piu' selvaggia . ogni tanto deve essere fantastico staccare dalla quotidianita' e viaggiare nella natura godendosi la ns meravigliosa terra e gli spettacoli che ci propone . aspettiamo altre foto . ciao.

Tractor

#24
Citazione di: paulogas il Ottobre 04, 2013, 00:33:29 AM
tutta la mia ammirazione . a leggere il tuo report mi e' venuto in mente il film  in to the wild ,quello del ragazzo che abbandona tutto per stare immerso nella natura piu' selvaggia . ogni tanto deve essere fantastico staccare dalla quotidianita' e viaggiare nella natura godendosi la ns meravigliosa terra e gli spettacoli che ci propone . aspettiamo altre foto . ciao.

Grazie!
In effetti quel film è fonte di notevole ispirazione. 
L'anno scorso venni in Alaska a luglio (con temperature notevolmente migliori) e visitai il Denali National Park, Anchorage, Fairbanks, Homer....
E' una regione incredibile, per questo ho deciso di tornarci. Questa volta in moto però...

T



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

UOrsini

Tractor non centellinare le foto e facci sognare

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tractor

Spirit lake, Yukon



Carcross desert, Yukon



Skagway, Alaska







Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Gogo

Ammazza che figata!!  :o
Ma quanti km hai già percorso?

mario

Citazione di: Tractor il Ottobre 04, 2013, 00:09:54 AM
Senz'altro....
Non credo prima di un paio di settimane.
T

Uhmmm troppo presto....quando pensi di tornare a casa ?
......nati non foste a viver come bruti.....