Menu principale

Report fotografico 12° XR Meeting di Verona 2013

Aperto da Webbo, Giugno 23, 2013, 16:54:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry


sicboy

Citazione di: Gianfry il Giugno 25, 2013, 23:23:57 PM
forzaaaaa con questi video  :nonno:

Per noi poveri cristi che abbiamo osato mancare...abbiate pietà di noi umili peccatori  :spank:
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

mauro981

#32
Figo l'ammassamento    ;D
Cecco l'onore è stato mio, io non ho mai visto nessuno spingere una 600 enduro stock a quella maniera lì!!  La classe non si sciacqua!  :D
Razzo anche con te mi sono divertito na cifra: prima con Cecco e poi a scendere che cercavo di acchiapparti la coda ih ih   ::)

Povero Webbo, gl'abbiamo mollato del materiale ma capisco lo smaronamento per farne una cosetta che si possa guardare..   

IO comunque ho avuto il piacere e l'onore di stargli dietro, nonchè di avergli fatto, in 12 lunghi anni di meeting, l'unica ripresa in moto (ma come si fa? Tutta sta gente all'ultimo grido con telecamerine & co. e non avete mai ripreso il Webbo in azione!?!?  Macchevvepossino!!!   :nonsifa: ).
Dovevate vedere, nonostante sia un'omone sembrava danzare come un fringuello tra quelle curve.. non si scomponeva mai..  sembrava tranquillo come se stesse girando in pantofole dentro casa, mentre io me parevo michael jackson in "moon walker" con questo posteriore ballerino della mia ruspetta   :P
...che divertimento   ::)




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

maVco

Citazione di: mauro981 il Giugno 26, 2013, 12:46:34 PM
Dovevate vedere, nonostante sia un'omone sembrava danzare come un fringuello tra quelle curve.. non si scomponeva mai..  sembrava tranquillo come se stesse girando in pantofole dentro casa
Pienamente d'accordo soprattutto sulla penultima salita che abbiamo fatto e dove l'webbo era la staffetta; m'ha impressionato! Fatica...fatichissima a tenere il suo passo! Bravo webbo!!! ;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Webbo

mavco, ocio che hai l'FTP al lavoro tra un paio d'ore dovrebbe aver finito
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

mmmmm...cosa dire :hmmm:
organizzazione perfetta! thanks to webbo-lu-dadet-crea-matteoxr etc. ;)
pranzo. 1 inchino al bozu, alla sua "cucina da campo"  & ai cuochi. ;D
cecco2, con quei tasselli.......sto ancora cercando di capire come fa  :hmmm:
un saluto a tutti & un abbraccio al bracco!
XR 650r born to kick your ass.....

cecco2

un salutone  ad ale salvaego da cecco 2     ps la gomma posteriore e quasi da canbiare

Bracco

#37
Eccomi qua, il "Principe del foro". :o

Che scrivere. E' sempre un piacere presentarsi dal Crea e fare due chiacchiere e "sfruttare" la sua struttura per una mezza giornata di relax.

Il pre-meeting non viene sfruttato abbastanza, ma anche questa volta ho conosciuto un'altra coppia di veri fenomeni, Tommino e Mauretto. (Per chi non li ha bene in mente Tommino è il biondino competente, preciso e preparato, Mauretto è lo sfigato, alto, riccio e sporco come un endurista, quello con il buco in testa  :cucita: )

Sono concittadini, (anche se Razzo si è accorto che non sono di Cuneglian  :P ), sono DOC con tutti i pregi ed i difetti di noi romani.

Uno sguardo sotto casa del Webbo e via di cazzeggio in attesa di quel fenomeno del Rickionazzo mai arrivato per la cena.

La mattina poi, con il Webbo in versione vigile urbano che pretendeva di avere le moto allineate e coperte non l'avevo ancora mai visto. Ho provato a fare come mi pare, ma il suo fare cortese mi ha riportato a più miti consigli. E allora, con il Beppo, gli abbiamo parcheggiato le moto al contrario. (Peggio dei bambini  :sisi: )

Arrivati i classici ritardatari si parte. Pronti via e, causa un incomprensione, mi ritrovo senza il gruppo in non dolce compagnia e, con la coda tra le gambe, rientro al parcheggio.

Ripescato dal Crea, mi ricongiungo al gruppo al distributore di Bosco.

Ari pronti e via, e dopo 5 km buco. Dopo aver ripassato tutto il calendario mariano, San MatteoXR si ricordava di aver visto un gommista a Bosco. Il santo parte per prendere il necessaire, si mette il BRP su una poco stabile quasi panchina e in men che non si dica la ruota era già sullo smontagomme. Il risultato era una camera d'aria con solo 500 Km (reduce dalla bucatura nel Gran sasso di 3 settimane prima :maperche: ) sforacchiata in più punti dal chiodo di 8 cm piegato a 90° che si era intrufolato.

Nessun problema, ci si monta un performante camera da 120/80 18. (Così quello che era in più sulla circonferenza avrebbe compensato quello che mancava in larghezza, o no  :-[ )

A questo punto non ci resta che andare a prendere un aperitivo in attesa del gruppo.

TOTALE KM PERCORSI AL MEETING: 42.

Cosa dire, poteva andar peggio.

Certo, non vengo al meeting per fare un giro in moto, ma per rivedere vecchi amici e conoscerne nuovi, e per questo la ricca abbuffata di fine meeting ha ripagato il tutto.

Però mi manca la sicura sverniciata al Beppo sul Valentino, le discontinue aperture del gas di Salim, la carotta di razzo da "sgranocchiare", i monoruota del Rickionazzo con l'astronave, Dadet il cameraman del giro, gli avviamenti sicuri e puntuali di Fede, etc. etc.

Un abbraccio ad Andrea ed alla Lu che ogni anno si dannano per organizzare l'evento.

Un ringraziamento ai "fuochisti", anche se non sono riusciti a farci degustare il coniglio che Katia aveva portato fresco fresco da Varese.

Sarà scontato, ma un ringraziamento speciale va a Matteo che mi ha supportato e sopportato nel "tragico evento", evidenziando lo spirito con cui si deve partecipare al meeting.

Un saluto a tutti ed un arrivederci alla prossima.

Bracco (Il Principe del Foro).




RAZZO

Io direi forse ..... Bracco il Re del Buco !!!!  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco


XR MAN

Bella la parata dei 600 e bello il Gamma 250, mia prima stradale a 19anni  :-*..

Ma foto del giro offroad??

Tomminoo


Derapone82

Presagio quello di Rickyx sulla rottura del motore di Mauretto? :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

si però Tommino quando carichi i filmati disattiva la stabilizzazione dell'immagine, fanno venire il mal di mare..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

porca miseria mi fa incassiare sta cosa,il tubo mi rovina tutti i filmati co sta cosa! :angry2: :angry2: :angry2:
provo a farlo adesso se posso...
ciaoo ;)