Menu principale

ANNULLATO - Adesioni minirally (RDNA) XR-Italia

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2014, 13:43:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

#45
Attualmente ho conferma da:

Enrico70
Gurush
Davidecinna
RobyHRC
papà RobyHRC
Salim
Buzdesign
Tinto

Mao non lo segno perchè GPsmax per un solo giorno non viene e qeuindi presumo che nemmeno lui sia da contare..

Quindi per quel che mi riguarda la manifestazione del 10-11 maggio è ANNULLATA.


per chi volesse però provare l'esperienza del Minirally, Christian, il patron della struttura, propone il minirally agli stessi costi la domenica successiva 18 maggio con partecipanti misti, quindi gli interessati mi contattino che passo l'indirizzo per potersi iscrivere.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Peccato!!

Visto che dopo la cavalcata di ieri a npcera umbra avevo del tutto fugato i dubbi circa la necessità dell'elisoccorso x il mio vecchio....
Infatti serve a me....


Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

se vuoi ti passo i contatti per farlo il week end successivo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Ciao Webbo ,

mandameli pure sarebbe interessante comunque...abbiamo preso la via del tassello...

Ma quest'anno l'xr-meeting?

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

la data del meeting la comunico settimana prossima
giugno inoltrato..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

salim

che peccato  :( ...
non esistono più gli XRisti di una volta  >:( adesso sono tutti chiacchere e distintivo, quando dalle parole si passa ai fatti sparisono tutti.

Tractor

Citazione di: salim il Maggio 05, 2014, 00:28:39 AM
che peccato  :( ...
non esistono più gli XRisti di una volta  >:( adesso sono tutti chiacchere e distintivo, quando dalle parole si passa ai fatti sparisono tutti.

Citazione di: salim il Aprile 30, 2014, 01:15:13 AM
beh, anch'io devo ancora assicurarla,
:hmmm: non è una scusa valida questa  :hmmm:

Non ti ricordavo così polemico Salim...

Don't worry, be happy !

T




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Mao

Caspita, avevo anche chiesto il permesso alla mamma.. ::) che peccato.

Salim, non te la prendere, vedrai che avremo modo di rifarci. A tal proposito io sarei disponibile anche il week end successivo se qualcuno avesse un posto su carrello. Saluti a tuch.

Webbo

il week end successivo è solo per partecipanti con GPS però..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

salim

Per carità, stavo scherzando,scusatemi, la citazione cinematografica era ironica, non voleva essere polemica  ;)
A questo punto però se mi permettete una critica vorrei dire che da parte di molti è mancata la fiducia nell'iniziativa. Le girate in compagnia comportano sempre un po' di sbattimento: la levataccia al mattino, dover fare un sacco di strada, il liberarsi da ogni impegno per un week-end anche a costo di dover sopportare il muso di mogli/morose per tutta la settimana seguente...
però alla fine tutti hanno sempre concordato nel dire che ne è valsa la pena, e forse le nostre amizie le abbiamo costruite più lì che dialogando sul forum.
Ve lo dice uno che è iscritto a questo forum da solo 11 anni...  :)

Webbo

#57
secondo qualcun'altro l'idea è che a costar troppo sia la trasderta, anche in giornata..
anche perchè non riesco a credere che i 30€ chiesti per l'organizzazione di un minirally pranzo compreso possa essere giudicato eccessivo, o eccessivamente lucroso..

capisco che il periodo è quello che è.. ma.. boh
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

#58
Per me il motivo è anche che è facile avere una moto da enduro e guidarla sull'asfalto o farci motard....
Avere un enduro e farci enduro è tutt'altra cosa.
Una manifestazione seppur non competitiva ma con velleità motorallystiche unita all'utilizzo di un gps puó quantomeno intimorire anche chi avrebbe la curiositá di provare a mettere le ruote fuori dall'asfalto.
ALLA fine...in questo sito dedicato ad una moto da enduro....quanti ci fanno davvero enduro?

Mettici la trasferta,il tempo,gli impegni......

L'xr meeting che è un giro stradale siciramente è piú gettonato....

Peccato perchè questo tipo di manifestazione sarebbe il pane delle nostre moto.


Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

si, ma era proposto anche un giro con guida, dove il GPS non era necessario... un giro in compagnia insomma.. ripeto.. boh !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.