Menu principale

Portatarga ONE rotto alla seconda uscita! quale comprare uso motard?

Aperto da Windspirit, Aprile 13, 2014, 12:28:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Windspirit

Salve a tutti, il mio bel portatarga dell ONE si è spezzato in meno di 50 km, è bastata una solo uscita per raggiungere il caro gerry.dp a crearmi un grosso problema...

Il portatarga in questione è questo



vi sconsiglio vivamente l'acquisto perchè ho scoperto di non essere il solo sventurato!

ora dato che mi ritrovo con un parafango cemoto 7001 riprofilato per quello stop posteriore sono alla ricerca di qualcosa simile esteticamente ma che sia di ottima fattura e anche che sia inclinato di 30° (il mio ex non lo era!)

che ne pensate del racetech?
http://www.centercross.it/index.php?product_id=1197&page=shop.product_details&category_id=420&flypage=flypage.tpl&option=com_virtuemart&Itemid=217&vmcchk=1&Itemid=217

RC30

Spiacente per la dissaventura e grazie per l'info.

Dove si è rotto esattamente?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Windspirit

#2
sotto sotto al fanalino dopo scendo in garage e posto una foto! è da denuncia! scriverò una bella mail di protesta alla One per un portatarga nuovo pagato 40 euro e che non è durato un bel niente! e ora mi tocca pure smarrire la targa! :angry2:

la cosa stupida è che non si è rotto nella zona di incastro della targa ma molto più sù!

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Ken

Ho avuto la stessa esperienza tua; sempre parlando dello stesso marchio mi è capitata la stessa cosa con i paramani  in plastica chiusi e con un manubrio da 22 m che in una caduta si è piegato come burro. Qualità infima...

Webbo

io sono molto contento del racetech devil..
lo vendono anche in inclinazione antimulta
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Ammazza che sole!
Bella fregatura mi dispiace wind in più la rottura della targa...mamma mia certi prodotti nn dovrebbero proprio stare in commercio!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Windspirit

Citazione di: Webbo il Aprile 13, 2014, 17:28:56 PM
io sono molto contento del racetech devil..
lo vendono anche in inclinazione antimulta
Posso fidarmi di Racetech? Vorrei prendere INTEGRA perché ha la stessa linea di quella cineseria della one e inoltre lo fanno anche antimulta!

Webbo

non lo conosco e non l'ho mai provato, non ti posso dare un parere
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sicboy

Il mio fece la stessa fine. Anch'io come molti ho messo il racetech devil e ho risolto il problema  ;)
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Phyl


Pier88

il mio alzamoto della one è durato si e no un anno, poi le saldature della leva si sono rotte di colpo mentre alzavo la moto e la guida della ruote era già deformata abbondantemente...
no comment.....

vai di racetech che io con il portatarga (sull'husqvarna wr) non ho avuto noie!!

Windspirit

Anche io ho l'alzamoto della ONE, e devo dire che in meno di due mesi il tappetino di gomma si è già forato. Da evitare questa ONE!

dalmata

Anch'io non credo che comprerò più prodotti della ONE;
avevo preso le frecce posteriori per la Karota in simil-carbonio:
alla seconda uscita ho perso un "vetrino" , poi si è rotto il sostegno che non ho perso perchè è rimasto attaccato al filo elettrico... alla fine le ho buttate!  :angry2: :angry2:
saluTony ®

Webbo

sull baia ho visto anche un bel portatarga polisport (non a led) con fanalino posteriore spigoloso simil carote.. non sembra brutto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.