Menu principale

XR600R '00 NUOVA!?

Aperto da Walter_vr, Ottobre 24, 2003, 13:03:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Walter_vr


Probabilmente qualcuno ne era già a conoscenza, ad ogni modo date un'occhiata qui:
http://www.ztk.de/

Sembrerebbe possibile, oltre a poter acquistare a prezzi decenti 650, 400, WR vari, etc., avere anche l'XR600R del 2000 NUOVA!
A dire il vero il prezzo mi sembrerebbe un po' altino, considerando che le moto sarebbero un "fondo di magazzino" vecchie di 3 anni.

Però, che dire, se ne avessi la possibilità ne acquisterei SUBITO UNA da affiancare alla mia bella 250!!!

 :-* :-* :-*


Walter_vr


Non interessa a nessuno? Strano.
Mettiamola così, comprereste un'XR600 nuova a 5.499 euro?

http://www.ztk.de/download/Nach%20typ/enduro.html





 


Fred Krueger

Mmmm. Forse un 650 usato, per quei soldi lì. L' XR 600 nuova non lo so, anche perchè prenderne una d' annata e tirarla a nuovo non è poi così dispendioso...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ricky

Secondo me, inoltre, c'è un altro fattore da tener presente;

Il modello 2000 (l'ultimo che sia stato prodotto) era destinato al mercato USA. In Italia non è mai stato importato.

Dubito che possa essere omologato e immatricolato qui da noi.

Ricky

Walter_vr


Mah, se non ci sono sostanziali differenze rispetto al modello '98 non vedo perché no. In fondo si tratterebbe di immatricolare un esemplare singolo, non una serie.
Del resto anche le altre moto (400, 650) debbono essere immatricalate ex-novo qui da noi.
Tutto dipende dall'ingegnere, se è una testa di legno ci sarebbero ben poche possibilità, certo.



uncleroby

Probabilmente non avresti l'omologazione per portare il passeggero e la scelta dei pneumatici sarebbe ridotta.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

modifìca

A me interessa ed incuriosisce. Credo che se si riuscisse ad avere una targa temporanea tedesca (credo di aver letto qualcosa al riguardo), si possa portare in Italia poi ritargara come moto usata e non credo ci dovrebbero essere problemi (ma questa unione europea esiste o è solo un concetto astratto ??). Non ho capito granchè (in tedesco) nè sono riuscito a vederla fisicamente, fatemi sapè....
Ciao
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Mura


..interessante il fatto di poter disporre nel 2005 di un 600 nuovo :)..(sia pur del 2000..)..per quanto la giudichi una moto stupefacente ::) e ancora validissima 8), di cui sono super-soddisfatto, anche io, come dice F K, per quella cifra ripiegherei per un 650r usato: cominciano a trovarsene di ottimamente conservati a prezzi analoghi a quello citato per il 600..... :D