Menu principale

accensione

Aperto da aL, Maggio 20, 2008, 17:43:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aL

Salve ragazzi, avrei un quesito da porvi.
E' normale che da un giorno all'altro non devo più aprire le valvole per accendere la moto, poichè la pedivella è sempre morbida ?

saluti

Webbo

probabile sporcizia sotto una valvola o decompressore automatico bloccato..

OT.. attento alla Tabaccaia...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Che modello di XR hai?

Capita, più spesso per il 400, che si incanti il decompressore automatico.
Solitamente va a posto con qualche pedalata o accendendo la moto a spinta.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

belzebelze

ma in caso di decompressore automatico bloccato dubito che la moto si accenederebbe...... almeno, a me non si accende. piuttosto non uso il decompressore, la compressione può essere scarsa. ero convinto di sapere accendere l'XR, ma so accendere solo il mio, ho provato con quello di GBKing e la compressione era troppa......  :-X

aL

Il modello è il 650 nuovo di quest'anno.
Se il problema non vi sembra serio, proverò a vedere come si comporterà i prossimi giorni...comunque a me è sembrato subito strano visto che la compressione l'aveva niente male e adesso...mah !?
Vi terrò informati
grazie

magiteo

Citazione di: uncleroby il Maggio 20, 2008, 18:24:27 PM
Che modello di XR hai?

Capita, più spesso per il 400, che si incanti il decompressore automatico.
Solitamente va a posto con qualche pedalata o accendendo la moto a spinta.

A me col 400 mi è capitato l'altro ieri...dopo circa una settimana di inutilizzo faccio x accenderla ma non aveva compressione...neanche dopo mezz'ora di pedalate...x sicurezza ho pulito la candela e poi l'ho accesa a spinta....dopo sembrava essere ok! ma visto che hai il 650 non mi esprimo molto...
ciao ciao, MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...