Menu principale

Mura's XR 600SM...little upgrade '11..!

Aperto da Mura, Agosto 27, 2006, 23:05:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Campolone

Mura, molti complimenti...ma ma ma...ma quando ti decidi a montare i tasselli?  :P
XR 600R '95

Mura

ciao Domenico...he he ci sto pensando, ma per convicermi penso che dovro' pianificare un viaggetto in africa come quello appena fatto dagli altri forumisti.... :P :P :P

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Mura

è gia ricki...è un altra musica in staccata!!!!!  :P ::) ::) ::) ::)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mr_Brownstone

#50
Citazione di: Mura il Aprile 17, 2007, 23:37:25 PM
he he ci sto pensando, ma per convicermi penso che dovro' pianificare un viaggetto in africa come quello appena fatto dagli altri forumisti.... :P :P :P

Il motard del Mura tassellato??? Tzè, non ci credo finchè non lo vedo! (e forse neanche allora ci credo del tutto!) ;D ;D ;D
Piuttosto, ruba il 440 a tuo fratello e ricomincia col Piccolo Stelvio e su fino a Cerro!   :cellera: :cellera:

Era ora che montassi la Brembo!  :P :P Good job!
Now Australian!         Who Dares Wins

Gianjunior


Finalemtne hai messo un a pinza seria, era l'unica cosa che mancava :P

quando vedo il tuo 600 rimpiango di aver venduto il mio

è bellissimooooooooooooooo ;)
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

gbking

Bel lavoro Mura! ;)

Come dice il Web, andrebbe solo sistemato il montaggio del tubo freno... ;)

Veniamo ai quesiti tecnici...

Il tubo freno in treccia con la parte 'rigida' nera te lo sei auto-costruito o l'hai comprato già fatto?
Nel primo caso: come e dove hai recuperato la parte in plastica rigida nera? ;)
Nel secondo caso: marca e costo? :)

La pinza freno che hai preso nuova, è un modello std o 'dedicato' per qualche stradale?

La pompa freno del Monster ha l'interruttore si stop a switch?

Dulcis in fundo, il distanziale pinza PNL, cosa costa (indicativamente!)? Pensi che sia disponibile per i piedini forcella CRF post-2003?

Grazie per la pazienza ed ancora complimenti per l'upgrade!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

avendolo realizzato io per il mio precedente 600 ti posso dire che il tubo freno del Mura è autocostruito con pezzi sciolti, il tubo nero semirigido altri non è che un tubo RILSAN pneumatico nero con diametro esterno 10mm e interno 8mm poi intestato con del termoretraibile sempre nero

la pinza è una classica Brembo 4P con attacchi interasse 40 mm, si montava sui monster fino al '99

si la pompa ha lo switch di stop.

la staffa costava sui 60 euro (più o meno)
per sapere disponibilità: pnlracing@libero.it
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Grazie mille Web! ;)

Il rilsan, da queste parti, si trova solo in bianco e in blu... :(

Giusto per chiudere l'argomento: tubo e raccordi dove si acquistano? direttamente in ditta o tramite rivenditore???
Conosco solo BH, per i tubi freno... :)
http://www.allegricesare.it/bh1.htm
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

io li ho preso presso il conce ducati di VR... ma a parità di prezzo prenderei gli Allegri sono ben fatti, ne ho montato uno alla XL della Lu e va molto bene. e sono già dotati di tubo nero rigido
se vuoi te li procura Gasolina76
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Citazione di: Webmaster il Aprile 18, 2007, 10:51:58 AM
///prenderei gli Allegri sono ben fatti, ne ho montato uno alla XL della Lu e va molto bene. e sono già dotati di tubo nero rigido
se vuoi te li procura Gasolina76

Interessante... ma sono tubi 'standard' (come lunghezza ed attacchi) o personalizzabili (seconod le esigenze personali)?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

li fanno di varie lunghezze e con già 60 cm di tubo nero..
il tubo ha terminali a stringere filettati ai quali puoi accoppiare i relativi raccordi di tua scelta..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Ottimo!!!

Quindi misuro le lunghezza necessaria, verifico i raccordi necessari e formulo l'ordine... :)
serve specificare anche la lunghezza del 'tubo' nero? ???
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.