Menu principale

"silenziatore"a pagliette!!

Aperto da gas17, Aprile 27, 2007, 17:05:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gas17

ciao ho letto in giro e sentito altrettanto che al posto della lana di vetro o di roccia si può usare la "paglietta" per i piatti per silenziare anche se non fa lo stesso effetto silenziante ma dura in eterno..si può fare?!  [idea2] secondo voi c'è qualche controindicazione?! greeeeeezieeee!! :saltino:

mvc76

Come dici tu l'effetto 'silenziante' delle pagliette è notevolmente inferiore a quello degli altri prodotti e credo che usandolo finiresti per non silenziare un gran ché...  :-\


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianpivr

Io sul 450 l ultima volta avevo silenziato con la paglietta, il rumore non era bellissimo, troppo metallico, qualche db in più c era di sicuro, ma moolto meglio della ceramica consumata e con 5 euro l ho silenziata...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

non usare la paglietta fine ma solo quella a trucioli grossi...

ho come un deja vù...

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=3264.0
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Io ho usato proprio le pagliette in acciaio che vendono al supermercato, la spesa vale la candela, cmq sempre tenendo in considerazione ce la mia essendo cross aveva uno scarico bello casinaro di suo...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

giggio_VR

...che brutta avventura  :medesimo:


però possiamo dire che la mia moto andava che faceva fuoco e fiamme  :lol2:


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)