Menu principale

[Riportare a potenza piena] aiuto nn so cosa fare

Aperto da 0108joker, Giugno 24, 2010, 23:35:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

0108joker

ciao raga, ho scoperto oggi definitivamente ke la mia xr è una versione depotenziata come posso risolvere il problema?cioè levando la limitazione è portarla in una versione nn limitata?qualcuno ke mi aiuti è quali pezzi devo cambiare?


EDIT: Cerca di scegliere titoli che anticipino l'argomento del topic.....

0108joker


rickyx

per essere sicuro che sia la versione depotenziata, smonta il carburatore e guarda dentro il collettore, quella depo ha solo una feritoia e non il foro da 40mm..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Redstorm

#3
Ecco il diaframma che troverai dove ti ha indicato rickyx (quello in foto è il mio). Sfilalo dal collettore e......vola!!! ;)


orso

#4
8) 8) 8) quello a cui accenna rickix è, proprio, il collettore , che è a, feritoia,va sostituito con uno normale ,che trovi da dall'ara o sui mercatini vari. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

0108joker


Redstorm

Citazione di: orso il Giugno 25, 2010, 13:24:22 PM
8) 8) 8) quello a cui accenna rickix è, proprio, il collettore , che è a, feritoia,va sostituito con uno normale ,che trovi da dall'ara o sui mercatini vari. 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) La mia xr650 è stata acquistata depotenziata ed il collettore è identico al modello a piena potenza.Unica "sorpresina" che ritrovai all'interno fu proprio il diaframma in foto. Se poi Dall'Ara si prendeva la briga di sostituire il collettore su altre moto questo non lo so.Se così fosse mi reputo fortunato  8) 8) 8) 8)