Menu principale

Non riesco a carburare l'Edelbrock !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da 0108joker, Giugno 14, 2011, 19:29:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

0108joker

ciao, come da titolo nn riesco a carburarlo, o provato tutti i modi ma va bene ai bassi e male agli alti, o levato il fianchetto forato e o messo quello chiuso ma la musica nn cambia, o sotto il filtro h&n,. marmitta leovinci x3 titanio. come figurazione del carburatore ora ho 14 clik e 3 giri di ingrasso con ago da 19 ,ma scoppietta o guardato la candela ed nera ,e devo tenere il minimo un pò alto se no si spegne subito, da fredda va bene fino ha quando nn mi fermo ,calda si spegne al minimo con un botto ,ma poi riparte subito al primo colpo suggerimenti !!!!!!!! :-[ :-[ :-[ :-[

Luke (ex burp1007)

#1
Io non ho capito una mazza! Metti qualche punto (e qualche h  ;D ), ti prego!  :ok:

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

0108joker

#2
scusa ma e abitudine  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Gogo

Hai il manualino dove ti spiega i vari setting? Io ho messo la carburazione consigliata da loro ed è un violino... :)

Webbo

la carburazione dell'Edelbrock non sarà mai precisa come quella di un FCR o altri carburatori racing.
gli unici settaggi che hai è la dimensione dello spillo, con il 19 fai tutte le XR 650 originali stappate e con piccole elaborazioni.

la vite per la portata della pompa di ripresa, mi pare che il settaggio sia 1,5 giri da tutto chiuso, con possibilità di variare leggermente in funzione delle necessita.

click del getto a fischietto. da 15 click antiorario da tutto chiuso (massima grassezza), se scoppietta in rilascio, inizia ad avvitare click in senso orario (ingrassando quindi) fino a quando in rilascio non scoppietta più..

non ce ne sono altre.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.