Menu principale

xr650 le vostre a freddo restano accese?

Aperto da prady, Febbraio 17, 2013, 18:20:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Teppo che non sei altro :) , la mia era a punto si a freddo che a caldo come molte altre.

Poi è chiaro che il carburatore originale non è il massimo, ma da questo a scrivere, non tu, che non si sistema ce ne vuole.

Salut


teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

clayrvoiant

Citazione di: gratta il Febbraio 20, 2013, 10:36:02 AM
Ciao Clayrvoiant, io ero quasi nella tua stessa configurazione come puoi leggere dal mio post.
In seguito ho messo il 68 (normale) ed ho risolto tutti i problemi di minimo. Il getto l'ho pagato 5 € spedito su internet.
Per quanto riguarda la differenza tra 68 e 68S ti rimando a questo link: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=9324.msg58517#msg58517
Grazie  :)

beppoxr65o

Citazione di: Bracco il Febbraio 18, 2013, 10:54:24 AM


Con l'FCR basta aprire un apio di volte la manetta e la moto si accende e mantiene regolarmente il minimo. (Chissà se lo fa anche il TM42  :cucita: )

Salut

Caro Bracco....lo fa anche il TM42 [gnegnegnero]
Confermo...con il carburatore originale non ho mai avuto problemi a regolare il minimo...Con il getto 68s ho risolto il problema degli scoppiettii in rilascio dovuti allo scarico open, ma nemmeno cn il getto minimo 95 ho mai avuto problemi di minimo
KAZZEMBERGHER SM TEAM

gratta

Citazione di: beppoxr65o il Febbraio 21, 2013, 09:47:06 AM
Caro Bracco....lo fa anche il TM42 [gnegnegnero]
Confermo...con il carburatore originale non ho mai avuto problemi a regolare il minimo...Con il getto 68s ho risolto il problema degli scoppiettii in rilascio dovuti allo scarico open, ma nemmeno cn il getto minimo 95 ho mai avuto problemi di minimo

...ellamadonna...  ;D

beppoxr65o

beh ma...secondo voi honda mandava in produzione una moto che non ti4ne il minimo?.????
KAZZEMBERGHER SM TEAM

sunray

La mia Beneamata XR650R , nata nel 2003, è così equipaggiata:
carburatore originale
getto max 182
getto min 68S
spillo 4 tacca  ( cioe' alzato di una tacca lo spillo )
filtro K&N
no fiancatina forata
Fondello aperto Dallara
Si accende con l'aria alla seconda tacca se vi sono circa meno di 8/10 °C , con una sola tacca fino a 16/18°C e senza tacche se piu' caldo.
Parte come un orologio resta accesa senza mai spegnersi.
Sono molto contento di tutta Lei, anzi quando la sento al minimo, oso dire che emette dei rumori veramente costanti, belli, perfetti, li definisco SEXY e sono fiero di scriverlo.
E' una vera Regina di moto che non passa mai inosservata.
Saluti a tutti.
Sr.

prady

dopo pulizia carburatore e registrazione valvole ora tutto è cambiato. resta accesa. forse è un po' piu difficile da accendere ma devo prenderci la mano. prima la pedivella era più molle.