Menu principale

Listino UFFICIALE HONDA ricambi per la nostra bella 250

Aperto da Shan, Novembre 20, 2007, 16:38:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shan

Ciao a tutti

Sono riuscito a ottenere alcuni spaccati dell' XR 250 R e RR fino al '94 dalla Honda in persona con il prezzo aggiornato per ogni ricambio.
Nel documenrto in pdf che scaricherete dal link sotto troverete le seguenti categorie con i ricambi correlati e i prezzi ufficiali honda...penso senza IVA:

Copertura Testa Cilindro

Albero a Camme e valvole

Testata

Cilindro

Catena di distribuzione

Cassa manovella

Copertura cassa manovella

Pompa olio

Asse avviatore a tiro

Cilindro Cambio

Carburatore

Forcella Anteriore

Ruota anteriore

Ruota posteriore

Maestro freno posteriore cilindro

Telaio

Componentistica varia


Non sono tutte le parti della moto. Il mio contatto mi ha fatto un enorme favore e per ora non gli ho chiesto altre fotocopie, e per un po non lo assillerò. Se qualcuno però trovasse altro materiale anche per 250 di altri anni mi farebbe molto piacere che si unisse a me in questo o in un'altro topic nella divulgazione. Lo ritengo utilissimo sia per avere un'idea dei costi sull'originale sia per fare un ordine preciso e veloce con il codice del ricambio alla mano.

e ora il Link:

http://www.scuoladisurf.com/Moto/XR250_ricambi.zip

buona lettura

Simone......  Shan
LaMIAmoto c'ha er vizzietto de rrimanè parcheggiata su na rota... ma io le VOIIOBBENE... e la CURO TANTO

agatino

#1
ecceziunale veramente.
però scusate, a quanto ne so io la honda spara prezzi per i ricambi da suicidio non perchè sia mamma honda ad essere cara bensì sono i rivenditori a gestirsi la cosa proponendo prezzi mostruosi;
spiego meglio,
honda propone un po' a tutti i ricambi ad ugual prezzo e non impone nessuna cifra di vendita quindi il negoziante si vede possibilitato a fare qualunque prezzo voglia arrivando fino all' indecenza...anche per questo si possono trovare prezzi accettabili in un posto e assassini in un altro...
Su disposizione dell' amministratore delegato questa porta deve restare sempre chiusa, salvo in caso di emergenza, pertanto ogni violazione non giustificata sarà oggetto di sanzione disciplinare.

Shan

e questo il link da cui scaricare il listino dei prodotti per le XR 250 dal '96 al 2004

http://www.scuoladisurf.com/Moto/XR250_1996_2004.zip

sono 1,5 Mb

Trovate:

motore

carburatore

forcelle

sospensione anteriore

Ciaooo
LaMIAmoto c'ha er vizzietto de rrimanè parcheggiata su na rota... ma io le VOIIOBBENE... e la CURO TANTO