Menu principale

XR 650 2002 parts + schema elettrico xr 2002

Aperto da GONZILLO650, Ottobre 12, 2002, 14:31:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GONZILLO650

Ho trovato questo documento nella rete ho pensato che a qualcuno potrebbe interessare... potete vederli li ho messi su un mio sito...

2002_xr650r_parts.pdf

E lo schema elettrico

Schema elettrico

Ciao, buona visione...
Alberto.


Fred Krueger

Azz! Mi hai preceduto
Mi sono preso la briga di salvare in locale tutti i diagrammi del 600, da bikebandit.com.  Per chi avesse voglia di downloaddarseli (!) basta cliccare sul link sottostante, si aprirà una pagina HTML (supereva file handler); cliccate sul link e potrete salvare il file.

diagrammi XR600

A breve seguiranno quelli del 650... ;)

Fred Krueger

Ah, non avevo visto che avevi postato anche i diagrammi del 650. Meglio così!  ;D
Se qualcuno avesse bisogno per i 250/400...


____________________

Webbo

Ragazzi cari, visto che c'è già stata stato qualche mese fa, una discussione in merito al materiale protetto da copyright, vi prego di mantenere "esterno" eventuale materiale di quel tipo..

In questo caso, va benissimo linkare documenti esterni come avete fatto voi, ma per cortesia non "allegate" ai messaggi (usando l'apposito comando in fondo alla pagine di inserimento dei messaggi) documenti di quel tipo, perchè in quel caso verrebbero caricati sul server di XR-Italia, e non voglio che ciò accada.

Grazie per l'attenzione.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

massy_ge

Ciao ragazzi, gonzillo650 sei un grande proprio ieri parlavo con un mio amico e dicevamo che sarebbe stato utile avere lo scheme elettrico dell'xr650, io ho il 2000 ma credo che lo schema elettrico sia identico, ditemi se ho torto!! ciao a tutti!

Webbo

lo schema elettrico delle XR 650R è lo stesso per tutti i modelli.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.