Menu principale

Manuale XR 600 scaricabile

Aperto da Accrocchista, Luglio 06, 2004, 19:45:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

Citazione di: max-xr600r il Luglio 07, 2004, 14:52:40 PM;DCiao a tutti ;D ;D help!!! :'( :'(,non riesco ad aprire la page del sito in questione gentilmente segnalato da accrocchista, qualcuno ha notizie a riguardo???Scusate se non appaio spesso ma vi seguo  .Grazie

Non devi cliccare direttamente, altrimenti si avvia Acrobat Reader e ci metti una vita. Prima salvalo in locale (tasto destro > salva oggetto con nome).

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Ralf

Hai ragione Fred!!!!!
Salvandolo come oggetto ha scaricato il file, quindi sono riuscito successivamente ad aprirlo correttamente.
Grazie per il consiglio.
PS:Piccolo intoppo ho dovuto ripetere il download xkè la prima volta lo ha concluso non completo "buttandomi fuori".
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

max-xr600r

Grazie Fred,sei impagabile come sempre! [angelo],grazie a tutti,ce l'ho fatta,ora me lo spulcio ben bene [lettura]  e poi lo cancellerò ::).GRANDIIIII!

Accrocchista

Finalmente l'ho scaricato tutto. Io che l'ho "trovato" son l'ultimo...
Marco Pannoni
Motociclismo Fuoristrada
n° 5, maggio 2005, pp. 40-41

motowind

ma quello del 400 non si trova in rete?
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

teppo

Pure io me ne sono appropriato.....perchè chissà, un domani....un 600 doppia omologazione.....potrebbe servirmi il manuale  ;)
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Stefano80

in realtà stai confrontando tutte le misure con quelle del 250 per trovare possibili trapianti di componenti da un motore all'altro..  ;D

(io col guzzi ho fatto proprio così, mi sono procurato tutti i manuali, a forza di leggerli li ho imparati a memoria e quando trovavo qualche pezzo sapevo subito se era adattabile oppure no)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


teppo

Uh......beccato in flagrante [bugiardo]
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

danilo06958

Aiuto!!! non trovo il manuale tecnico.. qualcuno sa dove posso trovarlo per una XR600 del 92?

Danilo

Webbo

il link in effetti non funziona più....
forse l'hanno tolto.. :(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

max67