Menu principale

Impressioni, foto e video 10° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Giugno 25, 2011, 22:05:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide"Jack"Caiva

Bene ci ho messo solo una settimana per dire la mia ma eccomi qua...
Che dire...Come sempre è stata una giornata da ricordare e, purtroppo, anche quest'anno la peri fosse ha avuto la sua vittima...per fortuna nulla di che. Mi è dispiaciuto anche per la Lu, spero ci siano altre occasioni per girare assieme, magari in off quando e se comprerò l'enduro.
Torniamo a noi...
Questa volta gomme e pilota (che parolon) erano ok o quasi..
altrimenti la vedevo dura tener dietro la combricola di forsennati smanettatori mocilindrici vitaminizzati. :P
però il trucco c'è....portarli su stade che non conoscono e che tu conosci... ma ciò nonostante erano sempre li a ruota e nelle curvette strette mi sentivo troppo un fermone. ::) spero di non avervi annoiato...
Fortuna che la seconda parte del giro il buon webbo ha preso le redini e io mi son messo buono buono in fondo al gruppo.
Ho provato a sperimentare la professione del cameraman ma ne sa che xe meio che laxa star. :hmmm: non fa per me.

questo è quello che son riuscito a fare:

Tanto per la cronaca il giorno dopo mi son fatto un giretto in trentino (300Km circa) e questa era la gomma all'arrivo su in folgaria, considerando che a metà salita c'era un posto di blocco e abbiam dovuto rallentare.   



Domani giro Bellunese e poi si buttano ;D

Alla prossima....che per alcuni è domani...




Uploaded with ImageShack.us

daniele70

#46
Evvai Dadet, che inaspettato video.
Secondo me i primi secondi di vibrazioni sono provocati dall'avanzare dell'orda XR  :D :D :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

after

...grande Davide... secondo me il passo che tenevi alla mattina era fantastico, mi piaceva e consentiva di divertirti senza dover rischiare troppo ad ogni curva... appunto perche conoscevi benissimo il percorso mi fidavo ciecamente della tua luce stop posteriore... quando vedevo che si accendeva mi attaccavo ai freni... semplice no???

...bello bello bello...
...certo che... ho ancora nella mente il mio primo meeting... con la tua XR... e con Luca con l'Aprilia (PNL)... che battaglie... e come la portavi a spasso... arrivati al parcheggio poi, quando ti ho visto provare l'XR di Daniele :-* :-* :-*

...non e' che ti stia tornando la voglia di Mono??? ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

teppo

Varda el Dadet che bravo, ci siamo tutti sul video-parkinson......

.......me lo reggi mentre faccio pipì  ::) ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

salim

bello il video! pur se con il tremolio dovuto allo "scrolling"  ::)