Menu principale

scarico xr 650 r

Aperto da dome966, Dicembre 12, 2002, 15:34:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dome966

Non trovando uno scarico moto+ neanche a pezzi, c'è qualcuno che ha acquistato il kit HRC completo , dove viene riportata la caratteristica dello scarico ottimale per l'xr 650 r?
Se ci sei batti un colpo.... o meglio fammi sapere.
se poi qualcuno ha lo scarico e lo vende .......
domenico: dome.s@tiscali.it
tel. 338-7641396 [disperato] [disperato]
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

BIXR

C'è un utente del forum che sta cercando le specifiche, se le trova e me lo comunica ti faccio sapere qualcosa....
Io sono di verona e la marmitta che ti interessa si riesce a trovare........credo..
CIAO 8)
....l'avventura è la mia passione....l'XR è il mio amore!!!

dome966

Grazie Alberto, attendo notizie.
Auguroni di ottimo 2003.
Un lampeggio, Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

fastric

ciao raga scusate l'intromissione ma uno scarico "EVO" oppure AKRAPOVIC no??
fastric

cora

ciao! dico la mia :)ho visto il sito AKRAPOVIC e devo dire ke personalmente non mi piace proprio :(, parlo dell'estetica kaspita potevano "mostrarla" un po di+ quella benedetta marmitta, è li quasi nascosta sotto il parafango, come quella originale! magari poi è la migliore marmitta del mondo... non prendetemi per esaltato è solo la mia idea.
poi l'amico dome966 ha montato il camme HRC e magari va meglio con la marmitta specifica del kit?!
ciao a tutti [pazzoide]  

Webbo

#5
si vede ancora male ?



cmq vi ricordo che Massimo Migliorati ultimamente sulla sua XR650 SM HRC dopo aver usato la MOTO+ l'ho visto usare di più la belga DOMA

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Però! Un tubetto mica da scherzo!  [messicano]

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

fastric

beh..... quello che fa Migliorati con il suo XR credo che sia strettamente correlato a situazioni di puro e mero marketing e non alla ricerca della migliore performance. Personalmente ho montato uno scarico Akrapovic e devo dire che è rifinito veramente bene ed è fatto anche molto bene ma soprattutto va molto bene (.....avrò usato troppo spesso la parola bene?? forse). Potebbe sembrare un giudizio di parte (visto che l'ho comprato....) però sono convinto che qualunque sistema completo di scarico sia migliore di quello di serie (....con quei collettori stile marmitta del ciao dove volevamo andare!!!!!) e che quello akrapovic è una validissima alternativa.
Ciao e buon 2003

cora

kaspita ke permalosi [martello]! non mi riferivo alle finiture ma a come si presenta MONTATA SULLA MOTO anke le altre marche classiche non sono diverse (di solito preferisco akrapovic) ma per il crf fanno le marmitte come piacciono a ME per l'xr no [nonsifa]
va ben la prossima volta [cucita]
varda ke roba

[allegato eliminato dall\' amministratore]

BIXR

Ciao Cora sono bixr, allora sei riuscito a costruire il kamino per la belva???
Fammi sapere qualcosa...
CIAO  a proposito...... BUON ANNO!!!!!!!
....l'avventura è la mia passione....l'XR è il mio amore!!!

cora

ciao bixr, no per il momento sono ancora fermo [disperato]
con ste ferie in mezzo al c....(merda, quando le vuoi no si vedono mai, quando ci sei no trovi niente di aperto)
sono andato un po in giro per vedere cosa si puo fare, per adesso ho una speranza "vaga" :( ma non mi arrendo, non ancora..... [messicano]
ciao a tutti