Menu principale

Consumi XR650

Aperto da De Burz, Marzo 14, 2003, 16:33:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ricky

... scusate ho scritto parte destra, volevo dire parte sinistra stando seduti.

threeple

Per risolvere definitivamente il problema della benzina che rimane nella parte sinistra del serbatoio che risulta asimmetrico fra dx e sx occorre installare un 2° rubinetto della benzina e aggiungere un raccordo ad Y fra i due tubi benzina (dx e sx) e quello che arriva al carburatore. Il rubinetto supplementare l'ho fatto installare prima ancora di ritirare la moto dal concessionario...
La stessa cosa vale per il serbatoio "minorato" Monnier e per quello "maggiorato" Acerbis.
Mi risulta che bisogna fare attenzione durante la realizzazione del foro ulteriore al serbatoio.

threeple
 
XR ...uno stile di vita.

maxr650

E' proprio perchè mi sembra un operazione molto da precisini, quella di forare il serbatoio che non ho ancora optato per quella soluzione però potrei farlo fare a un meccanico così se fa il danno poi sono tutti c***i suoi!!!
Per quanto riguarda il fatto che quando la moto si avicina alla riserva è molto irregolare il minimo nessuno ha lamentato questo problema!! Quando intendo avvicinarsi alla riserva intendo che se vado senza mai decellerare ci faccio ancora 10 - 15 km ma se mi fermo si spegne!! Boh!!
Ciao zio Bonni..........