Menu principale

proteggi carter

Aperto da 0108joker, Febbraio 11, 2011, 21:24:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tico

Posso costruirlo.  8)
Mi serve averne uno e lo replico in acciaio inox.
Quanti ne devo fare?
:)
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

Salvia

Mi sa che se da modello ne trovi uno di quelli che montava di serie Dall'Ara sui motard con pignone da 16 (se non ricordo male) ne trovi più di uno che li vogliono    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Tico

Ok, ma io ho l'enduro...
Forza ragazzi datemene uno che faccio partire il taglio laser...  8)
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

dirtbag

Home is wherever you can ride!

matteoxr

mi sembra di ricordare che qualcuno l'avesse disegnato quel parapignone..

Webbo

c'è già una discussione con disegni e quant'altro.
oltre all'archetto da tagliare al laser c'è anche una torretta M12 esagonale mi pare da interporre con il telaio
mi pare che fly07 se ne fosse occupato..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

0108joker

sarebbe il massimo tico se potresti farli, se no chiediamo l'ok a webbo per aprire un gruppo di acquisto sempre ke qualcuno possa occuparseneio con il lavoro nn riesco

enrico70

Allora se il cosino viene come quello postato in foto da HONA-RAZZO, ed in acciaio inox o meno ci sto' pure io.

Webbo

ok, al distanziale però chi ci pensa ? ognuno per se ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

enrico70

#24
Il distanziale é un po una rogna, ovvero avevo iniziato a ferne uno, ma per avere una vite,  quella che tiene il proteggi carter con misure normali bisogna che il distanziale abbia internamente due filetti com misure diverse, in quanto il perno che tiene il motore ha dimensioni importanti ed un filetto particolare, ma non impossibile da riprodurre.-

0108joker

il distanziale non lo danno con il kit?

gianfranco1104


fanfo

ci sarei anch'io preferibilmente con dispanziale

0108joker

ci vorrebbe qualcuno ke ci dia qualche dritta ke a già fatto questo distanziale

enrico70

se  qualcuno di buon cuore presta a TICO la mezza luna, poi fare il distanziale non é impossibile, la lunghezza varia in funzione dello spessore della mezza luna e comunque siamo attorno ai 4 cm di lunghezza, basta anche una barra esagonale.-
il punto é far fare al tornitore due filetti con misure diverse